sabato 13 ottobre 2012

Go!Zilla : Psych garage rock'n'roll duo da Firenze

I GO!ZILLA sono un duo esplosivo formatosi a Firenze nel Gennaio 2012, influenzato dal sound della west coast e dai singoli di era nuggets. Nonostante i Go!Zilla basino le loro influenze sul passato, producono un sound unico e canzoni ben scritte. 
"Go!Zilla EP è stato pubblicato il 12 settembre 2012 per "Santa Valvola records"
seguito dalla pubblicazione del 45" di "I'm Bleeding" per "Surfin Ki Records"
"..Vorrei chiamare questo ep di sei tracce come un esempio di moderno acid punk..l'Ep inizia con i'm Bleeding, scelto come singolo di lancio e pienamente ripagante data la sua geniale ubriachezza . Il ritornello contiene un riff da morirci dietro. Subito dopo "No Man's Land" randellerà le vostre orecchie con un sound discordante e mullinellante che farà di tutto per uscire fuori dalle casse del vostro stereo, potrebbe essere spaventoso per chi non fosse preparato a tutto ciò, di seguito rimbomba "Get Me Out Of Here", facendovi tremare le budella, non mettetevi a cercare melodie gente!i "Back to the grave" in confronto potrebbe iniziare a sembrarvi una passeggiata nel parco..
Sostanzialmentein definitiva sono tutte ottime canzoni, alcuni delle quali sconvolgenti, ben scritti e incisi per il massimo impatto punkadelico."
(The Happening - Shindig magazine)

"...Un suono diretto, senza inutili fronzoli, che stordisce al primo ascolto, 16 minuti di puro avvolgimento e affascinante rock'n'roll"
(Distorsioni.net)

L'EP di debutto è uscito il 12 settembre 2012 per Santa Valvola records, anticipato dal singolo di esordio "I'm Bleeding" che finirà nel 45" prodotto da Surfin Ki records e in una successiva produzione di Cargo Records con uscita prevista in UK per il 4 febbraio 2013.
"Go!Zilla surf" è inserita nella 20^ compilation di SHIVER magazine.
La band affronterà per la stagione 2012-2013 ben 4 tour europei che attraverseranno Germania, Svizzera, Francia, Belgio, Danimarca e Regno Unito.
Go!Zilla hanno diviso il palco con artisti quali The Night Beats (USA), Bud Spencer Blues Explosion e Aucan (ITA) e hanno attive collaborazioni con "Get your ass to mars" (DK - ), "Cybertree Booking" (ITA) ed "A Giant Leap Agency" (ITA)
.

Nessun commento:

Posta un commento