giovedì 5 luglio 2012

INDI(E)SPOSTE,LA VERSIONE DELLE MARIELLE//HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO 2012

Andiamo subito al sodo, cari affezionati lettori , che qui dalle nostre parti c'è troppo caldo ed il portatile sta per perdere tutte le sue funzioni vitali.


SEMPRE NOI Feat. J Ax: innanzitutto vorremmo sottolineare la base in puro stile midi karaoke in Cambusa, una gioia

per le orecchie! La canzone è un viaggio tra i ricordi cantata con quel ragazzaccio di J Ax, che ormai c'ha la fissa degli anni '90...Ax basta, stiamo invecchiando tutti ma ce ne faremo una ragione! Ah e grazie per aver citato Renegade che a noi il Lorenzo Lamas ci piaceva tanto!
Il ritornello di questa canzone rimane talmente piantato nella testa che non so se saremo in grado di dare una giusta valutazione anche alle altre perle presenti in questo disco.

NON ME LA MENARE feat. Entics: ora, ma come si fa a rovinare un capolavoro del genere? Entics poi dice la parola :" GANJA"...oh ma ti senti quando rappi? E tra l'altro le parti originali non sono ricantate ma attaccate con la coccoina, che neanche il mio vicino di casa di 4 anni all'asilo.


S'INKAZZA Feat. Ensi: il riff è lui ragazzi! E' l'originale! Poi sei lì, che te la ascolti tranquillo e tutto d'un tratto senti "eh...oh" E CHE PALLE! Ensi inizia uno sproloquio che sinceramente non abbiamo neanche ascoltato da tanto che siamo indispettite! E comuque Ensi se non riesci a dire "reception" usa un sinonimo!

6/1 SFIGATO - TE LA TIRI: No queste non ci piacevano nemmeno nel '92 quindi si saltano e di che tinta!


HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO feat. Dargen D'amico: Ma chi cazz'è Dargen D'amico??? Comunque, la frase "il guercio entra di corsa..." ci fa sempre accapponare la pelle! Anche l'intervento finale sul valore della lira è roba da brividi.


CON UN DECA feat. Club Dogo: La canzone delle canzoni rovinata da "Bella Max" ma Cristo santissimo che stai lassù, cosa abbiamo fatto per meritarci tutto questo? "Oggi un deca due pacchetti di SIZZE" , noi vogliamo morire adesso qui, per sempre! 57 parole dette in meno di 6 secondi, roba che nemmeno Enrico Mentana quando faceva il sommario delle notizie al tg5.e Meno male che c'è sempre il "UOUOUOOOO" di Max che ci scalda il cuoricino ferito.


JOLLY BLUE feat Fedez: non ce la facciamo davvero più, sconosciuti che vengono pagati per ruttare su pezzi di storia, è una vergogna! Eravamo li in beata pace per due minuti, camminando sul viale dei ricordi e... taaac arriva Fedez a riportarti sulla terra!


LASCIATI TOCCARE è l'ultima traccia ma non ne abbiamo più voglia.



Tirando le somme caro Max, volevamo dirti che non c'era bisogno di tutta 'sta manfrina per far tornare Repetto a ballare in un tuo video!

Nessun commento:

Posta un commento