sabato 11 marzo 2023

BOTTE, EMOZIONI E FOLLIA...GRANDEUR! RISULTATI E GALLERY DEL QUARTO EVENTO SAJ A CURA DI SAMUEL FAVA

 

Ecco i risultati di GRANDEUR, quarto evento targato SAJ! Sotto le foto di ogni match trovate un brevissimo reportage, non ho voluto approfondire perchè vi ricordo che l'evento è visibile integralmente su VIMEO, cercate il link nei social della Squash A Jobber! A un costo irrisorio potete concretamente sostenere il wrestling italiano e lo show merita davvero!

Nel primo match LUKE JACOBS (della NORTH WEST STRONG) batte NICO INVERARDI. 

Tag Team Match: La NORTH WEST STRONG con TU BYT e KEINEN KRISHNA sconfiggono L'ORDA ovvero LUCA BJORN e RUST. 

LUPO batte SHIGEHIRO IRIE ma, dopo il match, salgono sul ring la North West Strong al completo e attaccano LUPO. 

SEBASTIAN DE WITT sconfigge MERAK in un incredibile match FANS BRING THE WEAPON.

Tag team match: la strana coppia GGG ovvero EL G e JJ GALE battono MAN LIKE DE REISS e SPENCER.

FRANCESCO AKIRA batte ANDREW EVERETT

Nel match titolato l'attuale Campione SAJ ADRIANO batte TONY DEPPEN e mantiene la Cintura.




Opener devastante, Jacobs davvero aggressivo e molto violento nei colpi, e notevolmente agile a discapito del suo fisico possente. Buona prova di Inverardi ma oggi purtroppo non è bastata.




La NWS mette a segno un altro colpo duro da digerire, Tu Byt e Keinen, anche se non particolarmente splendenti ed affiatati (come rimarcato dal pubblico) riescono ad avere la meglio su Rust e Bjorn. Spero in una rivincita perchè "L'Orda" meritava qualcosa di più!





Match MERAVIGLIOSO tra Irie e Lupo, uno scontro di livello internazionale dove il nostro eroe ha saputo tenere testa al Maestro giapponese. Anche in questo caso colpi durissimi (ma da Lupo non potevamo aspettarci niente di diverso!) e diverse sedie rotte! Finale davvero emozionante, abbraccio tra i due avversari, segno di grande stima e rispetto! Grandissimo IRIE ma resto dell'idea che anche LUPO meriti grandi palchi europei! Nel finale Lupo rimane solo sul ring per ricevere l'applauso del pubbllico ma arriva la NWS al gran completo, Jacobs sembra volere stringere la mano a Lupo per complimentarsi ma come previsto finisce con un vile pestaggio 3 contro 1! Questa vigliaccheria non deve rimanere impunita!





Scontro EPICO! 30 minuti di massacro e follia, non voglio commentare solo perchè DOVETE vedervi questo match, ascoltatemi e fatevi un regalo!
Fuochi d'artificio per questo match caratterizzato da velocità, agilità, numeri circensi e colpi di scena! Applausi a tutti e quattro i performer, in particolare a EL G e SPENCER che non smettono di stupirci e tengono benissimo il ring contro due atleti internazionali quotatissimi! Bravi ragazzi, il Futuro del Wrestling italiano è già ORA!



Ovazione per il ritorno in patria di Papa Francesco! Akira riceve tutto l'affetto del pubblico e restituisce una grandissima prova contro il "Gigante" più piccolo del mondo...ANDREW EVERETT! Il Gigante, oltre ad essere un grande intrattenitore, ha dimostrato di essere un atleta incredibile, tirando fuori dal cilindro diverse mosse acrobatiche inaspettate (considerando che io dal vivo non lo avevo mai visto!). Ma è proprio un salto dal paletto andato a vuoto a consegnare la vittoria ad Akira! Festa per tutto il pubblico che accorre a bordo ring per osannare meritatamente Francesco.




Ma questa incredibile serata non finisce qui! Il Campione Openweight Adriano difende il titolo contro Tony Deppen! E nonostante l'americano sia davvero forte e molto scaltro il Leone di Roma ha tanta Fame e di certo non ha intenzione di cedere così facilmente la Cintura vinta a Final Bout conte De Reiss! E così arriva la vittoria per Adriano, con un Deppen quasi incredulo per la sconfitta ma il Leone ha meritato nettamente! Quando il pubblico sta già per alzarsi dalle sedie arriva EL G sul ring! Il Wrestler ballerino ha intenzione di giocarsi la title shot ottenuta nello show di dicembre e quindi sfiderà il Campione ADRIANO nel prossimo evento! Adriano non sembra sorpreso e tende la mano in segno di sportività, El G non ricambia il gesto, probabilmente starà già pensando a qualche mind game per confondere il Leone, perchè diciamolo pure, a livello di scontro fisico Adriano parte avvantaggiato. Ma El G è l'uomo dei miracoli e sicuramente non butterà all'aria questa grande occasione! Staremo a vedere!



E dopo i rituali selfoni post serata è il momento dei saluti...Ci vediamo a bordo Ring!


In omaggio vi lascio il "santino" di San Francesco AKIRA! Per vedere la collezione completa delle Card cliccate qui! WRESTLING ITALIA


Nessun commento:

Posta un commento