sabato 25 settembre 2021

ROTTA DI COLLISIONE! RISULTATI E GALLERY DELLA SERATA DI WRESTLING "WIVA" - TESTO E FOTO A CURA DI SAMUEL FAVA

 


Eccomi di nuovo a bordo ring per raccontarvi cosa è successo a ROTTA DI COLLISIONE, evento targato WIVA Wrestling che si è svolto come di consueto al Centro Sportivo di Portile di Modena. In apertura presentazione della Coppa Italia di Wrestling sponsorizzata da JustMary, ancora non sappiamo i concorrenti ma si tratterà di un torneo aperto anche a lottatori non WIVA e con tabellone tipo Tennis con 8 partecipanti. A dare fuoco alle polveri ci pensa Davide Rosselli contro Nico NARCISO, in pochissimo tempo "l'anonimo" e quasi timido Rosselli è riuscito a crearsi una forte personalità, il wrestler social ROS-SELFIE infatti è particolarmente amato dal pubblico e i suoi selfie pre-post e durante il match sono ormai diventati una tradizione! A farne le spese Nico Narciso, atleta molto più esperto di Rosselli .


Nel secondo match GUIDO ER MECCANICO altro idolo di casa Wiva, riesce ad avere la meglio su EL GORDO, un vero veterano della Scena che ultimamente avevamo visto prevalentemente nelle vesti di Manager.


MASSIMO PANICO vuole risolvere i conti in sospeso con il GARGOYLE ma l'ONOREVOLE BENIAMINO MALACARNE, in veste di Dirigente a causa della mancanza di Marco Folloni, stabilisce un match contro MR. PDP.  Nonostante Massimo Panico sia particolarmente "on fire" vince il match MR PDP, ovviamente con un piccolo aiutino dell'Onorevole. Il Braccio Violento della Legge sfogherà la sua frustrazione contro il povero arbitro Andrea Cesana.



Dopo essersi più volte provocati SHOCK e LYON arrivano finalmente a regolare i conti sul ring. Il match tra l'ex Campione SHOCK e il discepolo di Red Scorpion LYON parte subito fortissimo, aggressività e violenza, zero strategia, è una vera rissa e i colpi che si scambiano i due contendenti sono davvero devastanti. Dopo essere finiti fuori dal ring ed essere squalificati per doppio count out i due proseguono il "confronto" nelle vicinanze della gabbia ottagonale e qui SHOCK compie un incredibile MOONSHOCK travolgendo LYON. L'arbitro Jhonny Puttini sospende definitivamente il match mentre i due atleti con fatica si rialzano da terra!



Chi potrà fermare i REBEL SOULS? Non lo sappiamo ma di sicuro non sarà facile trovare un tag team all'altezza, nel frattempo la stable milanese si presenta a Modena al gran completo! A sfidarli quattro misteriosi Cavalieri Neri. Ma trovare l'alchimia di team non è una impresa semplice, richiede tempo e fatica, in questo il combo milanese è sicuramente molto più avanti e i Cavalieri neri, nonostante delle buone individualità, vengono spazzati via!


Nel regolamento di conti tra Giant Warrior e Luke Zero questa volta ha la meglio il Gigante che, accompagnato dall'Onorevole Malacarne sconfigge la coppia Zero e Makro Diamond. Qualcosa mi dice che le ostilità tra i due non finiscono qui!

 

Main event! Due grandi Campioni, due grandi amici, rivali per una notte! Sul ring si scontrano RED SCORPION contro BAMBIKILLER, per arbitrare in supporto al buon Jhonny Puttini arriva il mitico TOM LA RUFFA! (inizialmente designato come sfidante ma indisponibile causa infortunio al braccio). C'è molto rispetto tra Red Scorpion e Bambilkiller ma i colpi duri non si risparmiano, dopo le prime fasi di studio i due iniziano una rissa furibonda fuori dal ring, e quasi travolgendo il pubblico, arrivano a sfidarsi all'interno della gabbia MMA! Con fatica, Tom La Ruffa e Jhonny Puttini riportano ordine nel match riportando i due contendenti nel ring ma poco dopo uno squadrone di Cavalieri Neri guidati da SHOCK aggrediscono RED SCORPION! Match sospeso...ma le forze del male non la passano liscia! Red Scorpion e l'amico Bambikiller si alleano per ristabilire l'ordine e fanno pulizia degli invasori! Anche Tom La Ruffa, nonostante l'infortunio, partecipa alla festa e con un super kick stende Giant Warrior. Per SHOCK, rimasto fuori dal ring solo fischi e insulti da parte del pubblico, per il trio di Campioni si preannuncia una notte di Festa!





Nessun commento:

Posta un commento