sabato 3 ottobre 2020

COLPI DI SCENA A ENDCAMP 2! GALLERY E RISULTATI A CURA DI SAMUEL FAVA



Per chi si fosse perso l'evento targato SIW "ENDCAMP 2" ecco il riepilogo dei risultati e qualche momento saliente dello Show che, ricordiamolo, è stato disputato a porte chiuse (il motivo lo sappiamo tutti) ma visibile in versione integrale sulla piattaforma TWITCH nel profilo della SIW Wrestling.  

cliccate qui! TWITCH

Come sempre carrellata di emozioni e colpi di scena! Da segnalare l'intervento di un misterioso Uomo Mascherato nel primo match che con un colpo basso ha messo fuori uso STEVE VALENTINO facendo vincere Lingua tagliente SCANNER. Il ritorno degli SPACE SHARKS più forti che mai, il debutto dei Romani-Londinesi INVICTUS (ovvero ADRIANO Leone di Roma e FABIO 24K), ma nella lotta per il predominio dei Tag Team aspettiamoci a breve notizie della DARKEST HOUR, stanca di rimanere nell'ombra e pronta a rivendicare quel che gli spetta. Come se non bastasse, potrebbe nascere un nuovo tag team super cool con JET e l'astro nascente della federazione LEON CHIRO, che oltre ad essere un promettente wrestler (i suoi progressi in pochi mesi di attività sono semplicemente sbalorditivi) è il cosplayer internazionale italiano più amato e seguito all'estero! Dopo essersi affrontati a viso aperto nel ring, tra i due ci sono stati già diversi interventi di supporto reciproco ed è evidente agli di tutti che insieme potrebbero essere devastanti, bisogna capire se ci sarà posto per due Re sullo stesso trono!


La sfida tra ALEX FLASH e PAN, diventata ormai un'epopea, sfocia in rissa e il match viene interrotto per eccesso di violenza!

Dalla RUMBLE la conferma che ZERO The FOOL fa veramente paura, vedremo nei prossimi eventi se punterà subito ai vertici della federazione!

E per concludere in bellezza finalmente vediamo arrivare anche lo sviluppo anche della divisione femminile! Oltre alla nostra BUNNY BRAVE e all'ospite internazionale MYLA GRACE già apprezzate più volte sui ring SIW, abbiamo visto in azione la debuttante TIFFANY ANGEL, (il suo punto di forza sono le gambe lunghissime usate in modo letale!) e la creepy EMILY RAMIREZ, entrata subito nella DARKEST HOUR!

Ma basta chiacchere e passiamo alle immagini!

 
SCANNER batte STEVE VALENTINO grazie al provvidenziale intervento del misterioso Uomo Mascherato. Chi mai sarà? 
 
 
Gli SPACE SHARKS battono gli INVICTUS 
 

 MYLA GRACE batte BUNNY BRAVE

PAN contro ALEX FLASH finisce in rissa! NO CONTEST! 

 
ZERO The FOOL vince la 10 MEN "KING OF THE CAMP" RUMBLE


Nel Main Event "EL CAMPEON" RAFAEL batte un agguerrito LEON CHIRO in un match non titolato


Nel dark match, non trasmesso in streaming, EMILY RAMIREZ terrorizza e travolge MYLA GRACE

Nessun commento:

Posta un commento