domenica 7 giugno 2020

#RAMPADILANCIO! SU SPOTIFY DECOLLA LA NOSTRA PLAYLIST DEDICATA AGLI ARTISTI EMERGENTI // EDIZIONE 13 GIUGNO // TESTO DI SAMUEL FAVA

Cristiano Godano 
(foto di Michele Piazza)

Iniziata come rubrica occasionale sulla nostra pagina FB #RAMPADILANCIO diventa finalmente un "contenitore" più strutturato dove troverete le ultimissime uscite sia degli artisti più affermati che delle band emergenti che spesso ci contattano per promuovere il loro singolo ma sono impossibilitati a raggiungerci in studio.  


Ogni settimana 20 canzoni, circa un'ora di musica, con alcuni dei migliori singoli di band/artisti di riferimento e tanti giovani/giovanissimi, qualcuno al debutto! Si, sappiamo bene che alcuni "frutti" sono un po' acerbi (ma da qualche parte bisogna pur inizare no?) ma altri sono già delle primizie! 
Sul player di spotify in coda al post la playlist ascoltabile!



IL TUO ARTISTA PREFERITO UN TEMPO E' STATO UN GIOVANE ARTISTA LOCALE. 
NON ASPETTARE CHE DIVENTI FAMOSO PER SUPPORTARLO!



Questa settimana in  playlist (che sarà praticamente un work in progress con aggiornamenti frequenti) troviamo i nuovi singoli di Cristiano Godano, il progetto di solidarietà per i lavoratori del mondo dello spettacolo DPCM Squad (con Stato Sociale e tanti altri)  Giorginess, e tanti altri.
Come sempre sono gli artisti "sconosciuti" o quasi che vi invitiamo ad ascoltare perché questo è lo scopo di questa nostra selezione: siate curiosi e dategli una possibilità!



Come fare per essere inseriti nella playlist? Semplice! Contattateci via email (riservaindie@gmail.com), FB o instagram e proponeteci il vostro ultimo singolo, preferibilmente uscito negli ultimi due mesi. 
Il tutto è completamente gratuito, vi chiediamo solo di essere presenti su Spotify e di supportare mettendo il "Mi Piace!" e condividendo la playlist sui vostri social, in modo da dare visibilità anche ai vostri amici/colleghi musicisti e di conseguenza supportarvi a vicenda!

Per qualsiasi dubbio, domanda e omaggi di prodotti tipici locali non esitate a contattarci!

Nessun commento:

Posta un commento