sabato 28 marzo 2020

#RAMPADILANCIO! SU SPOTIFY DECOLLA LA NOSTRA PLAYLIST DEDICATA AGLI ARTISTI EMERGENTI // EDIZIONE 28 MARZO // TESTO DI SAMUEL FAVA



Iniziata come rubrica occasionale sulla nostra pagina FB la nostra #RAMPADILANCIO diventa finalmente un "contenitore" più strutturato dove troverete le ultimissime uscite degli artisti e band emergenti che spesso ci contattano per promuovere il loro singolo ma non hanno ancora un repertorio così vasto da fare una intervista come ospiti nei nostri studi, oppure sono impossibilitati per motivi logistici ma non per questo non meritano la possibilità di una chanche.  Sono quasi tutti giovanissimi, qualcuno al debutto, forse alcuni "frutti" sono un po' acerbi altri sono già delle primizie. Sul player di spotify in coda al post la playlist ascoltabile.

 GULINO feat LA RAPPRESENTANTE DI LISTA

IL TUO ARTISTA PREFERITO UN TEMPO E' STATO UN GIOVANE ARTISTA LOCALE. 
NON ASPETTARE CHE DIVENTI FAMOSO PER SUPPORTARLO!

DIMARTINO e COLAPESCE

Questa settimana in  playlist (che sarà praticamente un work in progress con aggiornamenti frequenti) troviamo i nuovi singoli di GULINO (Marta sui tubi) con MATTHEW S E LA RAPPRESENTANTE DI LISTA, DIMARTINO e COLAPESCE, GALEFFI e per quanto riguarda i nostri talenti  i MOCA da "La Clinica"! ma come sempre sono gli artisti "sconosciuti" o quasi che vi invitiamo ad ascoltare, è lo scopo di questa nostra selezione, siate curiosi e dategli una possibilità!

GALEFFI

Come fare per essere inseriti nella palylist? Semplice! Contattateci via email, FB o instagram e proponeteci il vostro ultimo singolo, preferibilmente uscito negli ultimi due mesi. Il tutto è completamente gratuito, vi chiediamo solo di essere presenti su Spotify (e prossimamente anche su Deezer) e di condividere la playlist sui vostri social in modo da dare visibilità anche ai vostri amici/colleghi musicisti e di conseguenza supportarvi a vicenda!
MOCA

Per qualsiasi dubbio, domanda e omaggi di prodotti tipici locali non esitate a contattarci!

Nessun commento:

Posta un commento