giovedì 21 gennaio 2021

ASCOLTA LE NOVITA' DELLA SETTIMANA NELLA SPECIALE "FESTIVE TEN" SUL PIATTO DI RISERVA INDIE (E SUL PLAYER DI SPOTIFY) - #PLAYFORTODAY 23-01-21



Secondo appuntamento per la speciale "Festive Ten", in onore di John Peel, con le novità della settimana segnalate dalla nostra redazione ascoltabili sul player di spotify in coda al post. 10 brani da 10 nuove uscite musicali di artisti italiani. Sul piatto, in rigoroso ordine sparso, il valzer lentissimo di Adriano Lenzi da "The calling", l'elettronica contaminata del torinese Vetna con il nuovo singolo "Betelgeuse", l'energia pura dei fiorentini Piqued Jacks con "Elephant", il kraut romagnolo dei San Leo con la lunga suite "MM", il nuovo singolo di Andrea Laszlo De Simone, le sperimentazioni sonore di Furtherset, il cantautorato "aristocratico" di Luigi Impagliazzo e Davide Mastrocinque, in arte Mompracem, l'alt folk dei Campos con "Ruggine" dal nuovo "Latlong", l'electro pop dei romani Medusa's Spite con "Destinations", singolo mixato negli Abbey Road Studios da Paul Pritchard e masterizzato a Exmouth al The Exchange da Mike Marsh e il rock sporchissimo dei napoletani Devils con "Devil whistle don't sing" con l'incredibile featuring di Mark Lanegan.



Per le vostre proposte vi ricordo la mail riservaindie@gmail.com e la nostra pagina facebook (Riserva Indie). Il disegno di copertina è di Francesca Peach Bertellotti.

Nessun commento:

Posta un commento