martedì 27 febbraio 2018

RIASCOLTA VALERIA CALIANDRO A RISERVA INDIE IL 19-02-2018 PER PRESENTARE "LA SEDUCENTE ASSENZA" E SUONARE UN MINILIVE IN STUDIO


Ecco lo streaming, sul player di Mixcloud in coda al post, e una piccola gallery a cura di Giuliano Faggioni, della puntata di Riserva Indie del 19-02-2018 con Valeria Caliandro negli studi di Riserva Indie per presentare "La seducente assenza" e suonare un minilive con Jacopo Ciani e Sara Soderi.


Dopo il progetto Vilrouge, dal 2008 al 2017, e il disco 'Immacolato Caos' nel 2012, rinasce Valeria Caliandro. E' con il nome della cantautrice che è uscito il suo secondo album 'La Seducente assenza' il 1 Dicembre 2017. 'La Seducente Assenza' racconta l'altrove e la sua nostalgia. Un sentimento umano, forse inevitabile, che ci inganna e allo stesso tempo restituisce la libertà di sognare. Sette tracce, tra cui la reinterpretazione di 'Michelangelo Antonioni' di Caetano Veloso. I brani del disco saranno suonati durante il tour dal trio composto da Valeria, dalla violoncellista Sara Soderi e dal violinista Jacopo Ciani. Il live è multiforme, adatto alle circostanze, passando dall'arrangiamento da 'pop da camera' dal gusto neoclassico alla sperimentazione polistrumentista dei musicisti che renderanno gli arrangiamenti talvolta più ruvidi.


Clicca play sul lettore di Mixcloud qui sotto per riascoltare Valeria Caliandro a Riserva Indie

Nessun commento:

Posta un commento