sabato 6 gennaio 2018

ANDREA GOZZI PRESENTA "INSTAROCK, ISTANTANEE DI ROCK DA JIMI HENDRIX AI GREEN DAY" // SCOPRI IL PRIMO APPUNTAMENTO DELL'EDIZIONE 2018 DE L'ULTIMO NEGOZIO DI DISCHI SULLA TERRA


Con la prestigiosa postfazione di Pierpaolo Capovilla ecco "Instarock, istantanee di rock da Jimi Hendrix ai Green Day", il nuovo libro di Andrea Gozzi con i contributi di Alessio Dell’Esto, Michele Manzotti, Lorenzo Mortai, Donato Zoppo, Manlio Palmieri, Michele Mingrone, Virginia Bardoni e Jacopo Salvadori. E proprio con Andrea Gozzi in studio riparte l'appuntamento settimanale con le storie, gli aneddoti e le curiosità de L'Ultimo Negozio di Dischi sulla Terra, il programma in cui appassionati, musicisti, dj e ascoltatori si confrontano in studio con tematiche legate al mondo della musica. Appuntamento, in rigorosa diretta, Martedì 9 Gennaio dalle 21 alle 22,30 e in replica Domenica 14 dalle 18 alle 19,30 sulle frequenze di Contatto Radio Popolare Network (89,80 fm) o in streaming dal rinnovato sito ufficiale della nostra emittente. Qui sotto Andrea nei nostri studi per presentare il suo precedente lavoro "Appunti di Rock 3".


Le immagini, così come i suoni, non sono mai innocenti. Una fotografia - un'istantanea - non è mai una resa oggettiva della realtà ma una presa di posizione, un messaggio, una parte della realtà che si vuole raccontare. Questo libro è una raccolta di istantanee, legate assieme da un filo rosso che è il rock, in molte delle sue sfaccettature. Saggi su: AC/DC, Jeff Buckley, Green Day, Jimi Hendrix, Jethro Tull, Rainbow, PFM, Peter Gabriel e i Genesis, John Lydon e i Public Image Limited, The Blues Brothers, Monsters of Rock 1991, Oasis. Postfazione di Pierpaolo Capovilla.

Nessun commento:

Posta un commento