mercoledì 29 marzo 2017

RIASCOLTA CHARLIE A RISERVA INDIE PER PRESENTARE "RUINS OF MEMORIES" E SUONARE UN MINILIVE IN STUDIO // GALLERY DI SAMUEL FAVA


Ecco la gallery, a cura di Samuel Fava, e lo streaming, in coda al post sul player di Mixcloud, della puntata di Riserva Indie del 13-03-2017 con Charlie, Carlotta Risso, nei nostri studi per presentare il suo album "Ruins Of Memories" e suonare un minilive acustico nei nostri studi con Marco Ferretti di cui presto pubblicheremo i risvolti filmati.



Ecco il video di "Superior"





Nata a Genova, da sempre amante del genere Country, Indie e Folk. Nipote di Tito Fontana, compositore e musicista, inizia a suonare la chitarra da piccola e intraprende un percorso fatto di esibizioni live e teatrali nella sua città. L'avvicinamento al mondo musicale avviene quasi per caso tra le partecipanti dello storico raduno del Festival dell’Hardly Strictly Bluegrass di San Francisco grazie all’invito della storica band bluegrass Red Wine. Nel 2006 incide Destiny Never Dies per il cortometraggio dell’amico regista Emanuele Cova. Nel 2007 e 2008 partecipa come ospite allo spettacolo The Red Wine Bluegrass Party dove condivide la scena, oltre che con la band Red Wine, anche con artisti come Beppe Gambetta, chitarrista di fama internazionale, e con il chitarrista e produttore Paolo Bonfanti. Nel 2010 inizia a suonare con Nicola Bottini, cantante leader della rock band The Used Cars. Seguono diverse esibizioni con diversi artisti del mondo folk. Nel 2015 registra il suo primo album Ruins of Memories che raccoglie i lavori di diversi anni.



Marco Ferretti (Fleet Foxes?)




Foto di "Riserva" con Charlie


Clicca play sul lettore di Mixcloud per riascoltare Charlie a Riserva Indie

Nessun commento:

Posta un commento