venerdì 19 agosto 2016

BASTARD SONS OF DIONISO E SELTON A WE ALL ROCK FESTIVAL 2016 // TORNA IL FESTIVAL DI LIDO DI CAMAIORE CON INGRESSO GRATUITO


In un panorama, quello versiliese, in cui a vere e proprie mummie viventi (i casi "Jerry Calà in Capannina" e "Riccardo Cioni ovunque" sono emblematici ma rappresentano solo la punta dell'iceberg) viene affidato il compito di essere la colonna sonora dell'estate 2016, non possiamo che accogliere positivamente alcuni segnali che lasciano aperta la porta alla speranza di un mondo (almeno musicale) migliore. Parlo dei casi Ganz Of Bicchio ed El Mando Fest a Viareggio, per cirare i più visibili, e della ritrovata vitalità di alcuni piccoli circoli che offrono musica dal vivo anziché un Dj vestito da Burlamacco al pc. E un altro segnale di ripresa (sempre di musica stiamo parlando) arriva da Lido di Camaiore con una kermesse, giunta alla seconda edizione, che si svolgerà nel prossimo weekend e di cui potete vedere la locandina qui sotto.


Saranno Bastard Sons of Dioniso e Selton gli headliners della seconda edizione di We All Rock Festival, la rassegna "non solo rock" in programma Domenica 21 Agosto dalle 17 in Via del Secco 81 (nel parco a ridosso della via Aurelia) a Lido di Camaiore. La manifestazione prevede anche l'esibizione di Monkeys, Bussoletti, Free-Go, e dei Rusty Blues Propellers, già ospiti a Riserva Indie un paio d'anni fa e che potete vedere nella foto in coda al post. Varia e nutrita la proposta extramusicale che prevede attività sportive, culturali ed enogastronomiche. Per tutte le info cliccate qui e ricordate che l'ingresso al festival è completamente gratuito (anche per Jerry Calà e Riccardo Cioni).







Nessun commento:

Posta un commento