mercoledì 30 dicembre 2015

10 dischi del 2015 // Ecco le scelte di Maurizio Castagna (con Teho Teardo,Father Murphy,King of The Opera..)

 Anch'io non potevo sottrarmi al gioco dei 10 ascolti del 2015 per cui ecco le mie dieci scelte per l'anno che sta per chiudersi.Un anno tendenzialmente più basso come qualità media ma non sono mancate le punte di diamante.Ne ho raccolte alcune qui ,ovviamente a mio sindacabilissimo parere.Dalla musica d'autore "ricercata" di Femina Ridens,Paolo Saporiti e Iosonouncane,alle meravigliose cover di "Pangos Sessions" di King of the Opera(suo il miglior live che ho visto quest'anno),alle sperimentazioni di Teho Teardo e Paolo Spaccamonti,per arrivare ai "disturbanti"Father Murphy,e ai più classici Strange Flowers C+C Maxigross.Chiudo con gli Esterina,una sorpresa solo per chi non li aveva mai ascoltati prima..Maurizio
 Die - IOSONUNCANE

 Esterina - Dio ti salvi



 Father Murphy - Croce


 Femina Ridens - Schiaffi

King of The Opera - Pangos Sessions volume 1,2,3,4

Paolo Saporiti - Bisognava dirlo
 Paolo Spaccamonti - Rumors

 C+C Maxigross - Fluttarn

The Strange Flowers - Pearls at Swine

Nessun commento:

Posta un commento