giovedì 3 ottobre 2013

"La notte dei mostri scriventi" // Partecipa al concorso letterario di Cut Up Edizioni

La casa editrice CUT-UP indice un concorso letterario dal titolo “La notte dei mostri scriventi”. 
Il concorso ha come tema la figura del mostro, del diverso, dell’alieno e dovrà necessariamente essere raccontato dal punto di vista del mostruoso personaggio.
La selezione prevede la premiazione di tre racconti che verranno pubblicati sul sito ( www.cut-up.net )e sui social network della casa editrice. Ogni autore può partecipare con un massimo di tre racconti. L’iscrizione al concorso è gratuita. I racconti,redatti in lingua italiana, dovranno avere un limite di 15.000 caratteri, spazi inclusi, centrati sul tema del concorso.
Gli elaborati potranno essere inviati a mezzo posta elettronica, in formato word ortf, a questo indirizzo: cutupedizioni@libero.it specificando in oggetto “concorso letterario”. Il termine tassativo per la consegna dei testi è la mezzanotte del 31 ottobre 2013.
In allegato al testo sottoposto al concorsodovranno essere acclusi: dati e recapiti dell’autore (nome, cognome, indirizzo,telefono o email, data di nascita), la dichiarazione che il testo proposto è inedito, che l’autore è titolare dei diritti ad esso relativi.
Gli autori dei racconti selezionati riceveranno in omaggio volumi della casa editrice Cut-up edizioni (dieci per il primo premiato, cinque per il secondo e tre per il terzo)

Per maggiori informazioni o chiarimenti, gli autori possono scrivere a : cutupedizioni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento