giovedì 3 ottobre 2013

Go!Zilla // Ecco il video di "Grabbing a Crocodile",primo singolo del nuovo album in uscita il 14 Ottobre 2013

Grabbing a Crocodile è il primo singolo estratto dall'omonimo album di esordio dei fiorentini Go!Zilla in uscita per Black Candy Records il 14 ottobre in digitale e il 15 novembre in cd.
Luca Landi (1986) e Fabio Ricciolo (1989), rispettivamente chitarra/voce e batteria/seconda voce, formano il gruppo nel gennaio 2012 e arrivano a questo debutto discografico dopo l’incisione dell’EP Go!Zilla (Santa Valvola records) e del 7” I'm Bleeding (Surfin Ki Records).
L’album è stato concepito tra un live un altro. La band infatti in meno di due anni ha realizzato quattro tour tra club e festival per un totale di centodieci concerti di cui metà al di fuori dei confini nazionali. Tra questi spicca la partecipazione alla presentazione ufficiale del Primavera Sound Festival 2013 di Barcellona. 
                                      
In occasione dell’uscita dell’album, il gruppo partirà per un tour europeo di presentazione di circa quaranta date che, a partire da novembre, toccherà varie città europee tra cui Berlino, Londra, Liverpool, Dublino, Glasgow, Parigi, Bordeaux, Malmö, Utrecht, Gent e Copenaghen.Il videoclip di Grabbing a Crocodile è diretto da Carlo Alberto Moretti e interpretato da Davide Bellopede.Per riascoltare i Go!Zilla a Riserva Indie cliccate qui

Nessun commento:

Posta un commento