lunedì 17 giugno 2013

Questa settimana ASINO e ONE MAN BUZZ! a Riserva Indie

 
Questa settimana a Riserva Indie arriva una puntata ad alto tasso di adrenalina.Due live act imperdibili ed esclusivi in diretta Lunedì 17 Giugno dalle 21 alle 22,30 e in replica Sabato 22  dalle 16 alle 17,30 sulle frequenze di Contatto Radio Popolare Network(89,75 fm) e in streaming su www.contattoradio.it .Protagonisti d'eccezione Asino e One Man Buzz!.
 
ASINO è formato da due somari di nome Orsomaria Arrighi (chitarra valigia e voce ragliata) e Giacomo Ferrari (batteria e cori ragliati).
Dopo la militanza negli Smugglerz i due,tra un raglio e l altro, decidono di mettere su un nuovo progetto unendo delirio e un carattere selvatico ad un "cantautorato" italiano creando cosi uno sfogo su ciò che non piace al duo;
dai cavalli a ciò che ci gira intorno,ma anche un diario fatto di storie dalla nonna che bestemmia al bassotto che non riesce a pisciare su un albero ad un babbo natale in veste marxista..
Ora qua sorge la domanda: quindi?
Se anche voi non eravate un granchè a scuola, avete sempre preferito questo simpatico e testardo equino al ben più blasonato cavallo,se nel presepe mettete solo asinelli al posto delle pecorelle e se anche voi preferite il latte di Equus asinus quello della vostra mamma, non vi resta che inseguirli.Sono velocissimi.

 
Nato da una relazione extraconiugale del diavolo in persona con un'umana messicana, OneManBuzz! inizia fin da tenera età a praticare ogni sorta di degenerata scelleratezza, ogni vizio ...ogni opportunità di essere l'orgoglio di suo padre veniva assolta anche con discreto gusto........fino a quando non conobbe il genere umano, con tutte le sue contraddizioni, i suoi mali e nefandezze. Decise allora di salire in superficie indossando la sua "demon mask" e peggiorar ancor di più la situazione di questa razza ormai in declino. Il mezzo demone e mezzo uomo tramite la sua musica, istiga al ballo i poveri corpi dei "gringos y chicas" che ascoltano la sua chitarra, provocando incontrollata ilarità disgustosa spensieratezza e amore verso il prossimo!!! Si accompagna benissimo con una bottiglia di tequila, un buon vino o al massimo con una (anche di più) rossa doppio malto....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

              

Nessun commento:

Posta un commento