giovedì 15 dicembre 2022

CHRISTMAS GIFTS 2022! RISULTATI E GALLERY DELL'EVENTO WRESTLING NATALIZIO TARGATO IWE//A CURA DI SAMUEL FAVA




Ecco i risultati e la Gallery di CHRISTMAS GIFT 2022 il classico evento natalizio della IWE ritornato dopo due anni di stop forzato (il motivo lo sappiamo tutti!)

A Rapallo va in scena l'atto finale della faida tra i cattivissimi "D8" capitanati dal DOTTOR DISPIACERE contro i Boys di Rapallo SAMI GRAYSON e MALTO e i loro alleati!

E proprio per MALTO il primo ostacolo! Alla RUMBLE entra con il N. 1 e dovrà vedersela con una serie infinita di avversari, ne cito solo alcuni: VIOLENZO, ROCCO GIOIELLO, TILIKUM, JACOB, BULL STRONGMAN e il terribile PHOBIA, malefico clown che si è subito alleato ai pagliacci dal cuore spezzato Jacob e Didò. Presenti sul ring anche diversi lottatori giovanissimi che ammetto di non conoscere ancora. Come in ogni Rumble accade di tutto e di più e non mancano le eliminazioni a sorpresa ma alla fine è proprio MALTO che beffa BEPPE VERGA (l'ultimo entrato) e si aggiudica il PACCO REGALO con una Title shot per un match titolato a sua scelta!

Segnalo anche il brutto infortunio al giovane RIO, che in una brutta caduta ha riportato una rottura all'avambraccio, gli facciamo tutti i nostri auguri per una rapida guarigione! E ora venitemi ancora a dire che il wrestling è "fake" e una frattura ve la potrei procurare io!




Durante la RUMBLE si sono create alcune questioni tra i gemelli ellenici ABEL e CAIN ovvero gli OBLIVION e i Pagliacci dal Cuore Spezzato JACOB e PHOBIA accompagnati dal temibile DIDO' a bordo ring. Come vuole il protocollo, i problemi nascono e si risolvono sul ring quindi come coda della Rumble va in scena il Tag team match tra Oblivion e Pagliacci. Ride bene chi ride ultimo e sono proprio i Pagliacci ha portare a casa il risultato (ovviamente in maniera non del tutto regolare...dettagli!) ai gemelli Oblivion vanno comunque gli applausi del pubblico!




TITOLO FEMMINILE! Va in scena la rivincita tra la Campionessa IWE WONDER CAMILLA contro una natalizia (ma sempre intrattabile) INSANITY! La sfida tra psicopatiche anche questa volta se la aggiudica CAMILLA grazie ai suoi dropkick micidiali!






Titolo in palio anche tra i Pesi leggeri! Arriva il giorno della Vittoria anche per HERO che meritatamente porta via il Titolo al Pirata BARBA DI SALE!




MATCH INTERNAZIONALE! E qui le cinture in palio sono addirittura due! Titolo IWE CROSSROAD detenuto dal Campione in carica MAXIMUM contro Titolo FCW HARDCORE detenuto dal greco FIL BANE! Chi vince prende tutto!
E a vincere è proprio il figlio dell'Olimpo Fil Bane che dopo uno scontro durissimo contro l'arcigno francese riesce a portare a casa il risultato con una mossa di sottomissione! Ovazione del pubblico che richiama Bane a festeggiare anche sulle tribune della Casa dell Gioventù di Rapallo!





@filbane Still your FCW Hardcore Champion & your new IWE Crossroad Heavyweight Champion P.S @cinghiale977 Thank you for the shots #prowrestler #prowrestlingtiktok #mpesfypgamw #φοργιου #wwe #nxt #italy #greece ♬ original sound - The Voices Of Man
E per concludere...MAIN EVENT! La resa dei conti finale, qui non si parla neppure più di wrestling ma di questioni personali! E infatti sul ring i due nemici si presentano senza "ring name" ma come ALESSIO PIN (Il Dottor Dispiacere) contro Samuel Foppiano, conosciuto meglio a Rapallo come MUMMU! Arbitro speciale del match il mitico General Manager FRANK BASILICO! Ma non parliamo di un match qualsiasi ma di una delle stipulazioni più dure ovvero I QUIT MATCH! 
In palio la Presidenza della IWE, la Carriera e anche la gestione di "Carega web radio", emittente creata da Mummu.  L'incontro parte subito fortissimo con Samuel che si avventa con tutta la rabbia che ha contro il perfido Dottore, il quale risponde alle offese in maniera non proprio sportiva (come era del resto prevedibile) non disdegnando l'utilizzo di corpi contundenti come tirapugni, singapor cane, un tavolino, un bidone e puntine,,,tantissime puntine dove finirà con la schiena il povero Mummu! Molti i ribaltamenti di scena, scanditi da Frank Basilico che periodicamente chiede al lottatore in evidente difficoltà la fatidica domanda "CEDI?" ma la risposta è sempre "NO! COL CAXXO!". Quando sembra che Mummu stia per aggiudicarsi la sfida irrompono a bordo ring le forze del Male, i D8 al gran completo ma prontamente vengono fronteggiati dai nostri eroi, guidati da Malto, che li tengono a bada per evitare intromissioni in quello che è un match senza squalifiche! Ed è proprio grazie alla confusione generale che un esausto Samuel riesce con un balzo a sottomettere Alessio con una leva articolare! E' finalmente finita e forse anche l'Era dei D8 verrà consegnata agli archivi! Grandi emozioni nel finale dove non mancano i momenti di commozione con tanto di lacrime di Frank Basilico e anche del sottoscritto, per aver assistito ad uno scontro davvero intenso e drammatico, dove i due contendenti sono usciti davvero devastati! Ma credo che non ci potesse essere Regalo migliore sotto l'albero di Natale (e anche di compleanno) per l'eroico Samuel, la sua è stata davvero una prova tutta di cuore! Bel gesto anche la stretta di mano finale tra Mummu e Alessio, d'altra parte a Natale siamo tutti più buoni! E ora tutti a festeggiare per le birrerie di Rapallo!










Per concludere complimenti a tutto lo Staff IWE per il lavoro, la squadra degli arbitri con menzione speciale per REFF MATT che ha tagliato il traguardo dei 500 match arbitrati Chiudo con i saluti e gli auguri di buone feste a tutti gli appassionati di wrestling italiano, sostenete la Scena se volete che lo spettacolo proposto sia sempre migliore! 



Nessun commento:

Posta un commento