martedì 20 settembre 2022

TOSCANA PUNK ROCK : IL FUOCO NON SI E' SPENTO! // TESTO E GALLERY A CURA DI SAMUEL FAVA


Sabato 17 settembre siamo ritornati finalmente sotto palco per quello che è stato sicuramente il Festival Street Punk più importante di questa estate Toscana e per l'occasione anche noi ci siamo avventurati sotto palco, attività che non riusciamo più a fare frequentemente come un tempo!

Nella splendida location della FORTEZZA NUOVA di Livorno i ragazzi di TPR hanno organizzato un signor live che ha visto sul palco delle grandi occasioni quattro progetti provenienti dal Granducato: SINNER SQUAD (Lucca), i TONDINO BOYS (Capannori), gli ALFA TEC (Firenze), gli URBAN VIETCONG (che giocavano in casa) e per concludere i torinesi BULL BRIGADE, sicuramente tra le più amate realtà street punk dello stivale e non solo!


Nella prima serata "freschetta" della stagione (la brezza di mare si sentiva, in molti hanno recuperato felpe e giacchini sepolti da mesi nell'armadio!) ci hanno pensato loro a riscaldare i cuori dei tanti presenti! Senza dilungarmi in chiacchere vi lascio alle foto sfocate e ai mini video rigorosamente non professionali ma che spero possano rendere l'idea!


SINNER SQUAD



TONDINO BOI!S



ALFA TEC



URBAN VIETCONG



BULL BRIGADE

Un grazie a tutte le band, in particolare ai mitici TONDINO BOI!S che ho rivisto in azione dopo un bel po' di tempo (ho ricordi meravigliosi di concerti al Pepper di Massa e al Foro Boario di Lucca) e soprattutto a tutta la Crew di TPR che si da sempre un gran da fare per organizzare eventi come questo, cerchiamo anche noi nel nostro piccolo di fare il nostro e Supportiamo la Scena!




Nessun commento:

Posta un commento