domenica 19 giugno 2022

THE MERLUZZ TORNA SUL RING! COLPO DI SCENA A "JUST FIGHT"! // RISULTATI E GALLERY A CURA DI SAMUEL FAVA


Il 4 giugno è andato in scena JUST FIGHT '22 il main event targato SIW che di fatto chiude la stagione primaverile, dopo la pausa estiva si ripartirà con KOLOSSAL a settembre! (Il centro Invictus già in questa occasione era una vera e propria sauna!)

Mi scuso per la qualità amatoriale delle immagini ma ho partecipato all'evento come "spettatore" e non come fotografo, di conseguenza ho scattato come ho potuto! Vi ricordo che l'intero evento è visibile sulla piattaforma TWITCH  CLICCA QUI! 

Nel parcheggio del Centro Invictus attendiamo trepidanti i ribelli del BEER CLUB ma arriva STRYKE HELLWIG che ci annuncia tristemente che dopo le minacce della Dirigenza, sembra che stasera non ci sarà nessun match all'aria aperta...ma MATT CECIL non ci sta e dopo aver ricordato a STRYKE e a tutti i presenti la PRIMA REGOLA DEL BEER CLUB da inizio ad uno scontro hardcore contro Hellwig, ovviamente degenera il tutto ma non vi voglio spoilerare nulla...vi lascio un piccolo estratto del match (riprese mie, montaggio di Stryke Hellwig!)

Titoli di Coppia! I campioni in carica LOVE AND THUNDER sono stati privati delle cinture a causa dell'infortunio di THUNDER KID che lo ha messo fuori gioco per un lungo periodo, di conseguenza verranno assegnati con una TAG TEAM RUMBLE MATCH! 


Vincono, senza tante sorprese, gli HIGH SOCIETY di ALEX FLASH e LIAM MASSETT che sconfiggono i " PILASTRI" LEON CHIRO e CESAR (Big man romano al suo debutto in SIW) i giovanissimi "PRIMAL INSTINCT" EMA CORSI e MARCO ASSENZA che hanno bene figurato, gli "AMMAZZA EROI" JET e COSTANTINO, i favoriti dal pubblico "MOST WANTED" PAN e PICCHIO, la strana coppia STEVE VALENTINO e TAOMA TWIN, "gli ADORATORI" LUCIFER BROX ed EMILY RAMIREZ (ex membri della Darkest Hour, ora passati sotto il controllo psicologico di IVAN BLAKE!) e i debuttanti "LOSERS" ROY JOY e JEFFREY CATBOX. 

ALEX FLASH diventa di fatto il primo atleta della SIW ad ottenere il GRANDE SLAM, ovvero titolo WILD, titolo di Campione SIW e titolo TAG TEAM!

Titolo WILD: in un match epico (ma quando si parla di Blake non è più una novità!) IVAN BLAKE si conferma campione schienando anche IVAN LACROIX!   Chi sarà il prossimo? rimane solo un membro della Darkest Hour nella Lista di Blake...



CHAIR MATCH! La Faida tra ELECTRA e SWAN finisce (forse) a sediate! Ad avere la meglio la più esperta e cinica ELECTRA che sottomette SWAN rischiando di deturparle il volto! Quanta cattiveria!




Titolo Italiano! Dopo lo shock di vedere l'infortunato TEMPESTA cedere a NICK WAVE a SYSTEM ci aspettavamo una rivincita da parte di TEMPESTA ma ahimè, il BIG BLUE in questo periodo è davvero in forma fisica strepitosa e, nonostante sia forse impazzito, sembra davvero uno tsunami inarrestabile! Nonostante la battaglia durissima ad avere la meglio è proprio WAVE, anche se tutto il pubblico tributa l'onore delle armi all'eroico TEMPESTA!

Quando sembra tutto finito arriva sul ring la coppia simpatia formata da VERTIGO e dal Manager PANARARI per ribadire l'elenco delle malefatte perpetrate da Vertigo (l'aggressione a Thunder Kid, l'infortunio causato a Rafael e soprattutto il sabotaggio del main event tra Merluzzo e Rafael a Giorno del Giudizio) e per reclamare un match contro BON GIOVANNI per "chiudere il cerchio" delle infamità ma, colpo di scena, ritorna in SIW The MERLUZZ!!!  Il buon Capitan FINTUS non ha gradito l'interferenza di Vertigo nel suo match di debutto e senza tanti discorsi glielo fa capire con una manata in faccia che spedisce il "pacchetto completo" direttamente nel deposito bagagli! 




Cosa succederà ora? Merluzzo aveva dichiarato che la sua apparizione sul ring a Giorno Del Giudizio era una ONE NIGHT STAND, ci avrà ripensato? Lo speriamo tutti, il wrestling italiano, che nel corso di questi ultimi anni è molto cresciuto dal punto di vista tecnico ma non dal punto di vista "visibilità" ha bisogno di "Ambassador" che lo facciano uscire fuori dalla riserva indiana dove ristagna da tempo, riuscirà il Capitano in questa impresa?

Nessun commento:

Posta un commento