sabato 18 giugno 2022

ALTA TENSIONE! I RISULTATI DELLO SHOW DELLA WIVA WRESTLING // GALLERY DI SAMUEL FAVA

Eccoci a raccontare l'ultimo evento in casa WIVA, lo Show ALTA TENSIONE! svolto in una nuova location, la Polisportiva di Nonantola!


In apertura di serata subito il massimo Titolo in pailo! SHOCK, nonostante non fosse in top forma a causa di qualche problema muscolare, batte GIANT WARRIOR facendogli perdere i sensi e mantiene la Cintura!


SPENCER e ZOOM ovvero i COMIC WAVE, al loro debutto in WIVA, sfidano i Campioni WILD BOYZ, ma per ottenere la title shot devono prima affrontare e sconfiggere i misteriosi CAVALIERI NERI. Vittoria netta e veloce per i due giovani talenti!


L'idolo di casa ROSSELFIE vince a fatica in uno scontro senza esclusione di colpi contro il cattivissimo e potentissimo greco FIL BANE! 



Guarda su TikTok un mini estratto del Match!



LUKE ZERO dopo uno scontro durissimo e molto equilibrato vince per sottomissione contro ELIAS SINAS! Match molto intenso, buona prova di ZERO!

il GARGOYLE si aggiudica la semifinale per la Coppa ITALA JUST MARY battendo l'ottimo WALTER EGO, che nonostante un gran match cede nel finale contro il robusto mostro dalla faccia di pietra!



Titoli di Coppia! i WILD BOYZ mantengono le cinture con più fatica del previsto ma complimenti vanno ai giovanissimi COMIC WAVE! Acrobazie e colpi di scena non sono mancati ma con una "crocefissione" i pionieri del wrestling italiano mettono al tappeto il peso piuma ZOOM!



Clicca e guarda SPENCER IN VOLO!!!

Clicca e guarda la Finisher dei Wild Boyz! SBAAAM! 

L'Onorevole MALACARNE tenta di "arruolare" la Campionessa MARY COOPER ma fortunatamente MARY non si piega ai ricatti del poco Onorevole politico corrotto e lo sconfigge in un intergender match!


Colpo di scena nel MAIN EVENT! In una sfida tra Allievo e Maestro il Campione delle REGIONI in carica APE ATOMICA cede il titolo al suo maestro MANEL MAJOILI (al suo debutto in WIVA!) anche grazie all'intervento a bordo ring degli scagnozzi di MALACARNE!







Ma non finisce qui.... Buio in Sala...e appare sul ring ROCCO GARZYA (conosciuto precedentemente come ROCCA CASANOVA) al suo ritorno di WIVA!  Rocco affronta subito i farabutti attorno al ring ma poi arriva il colpo di scena e con un braccio teso violentissimo rimanda al tappeto il povero APE ATOMICA!

Ora la caccia al Titolo di Campione Italiano è aperta e SHOCK è nel mirino di ROCCO GARZYA! I Poteri Forti guidati da MALACARNE si sono impadroniti di Titoli di Coppia e Titolo delle Regioni, riusciranno a conquistare anche la massima Cintura?

Prossimo appuntamento il 16 luglio a  REGGIO EMILIA al Circolo TUNNEL per una serata di musica rock e wrestling con il WIVA MUSIC FESTIVAL!!!!





Nessun commento:

Posta un commento