mercoledì 27 aprile 2022

KING DANZA VINCE E PRENDE TUTTO! WRESTLING MEGASTAR, RISULTATI E GALLERY DI "JACKPOT! TUTTO IN PALIO" A CURA DI SAMUEL FAVA


Per lo Show che chiude la Stagione al Teatro Centofiori di Bologna la Dirigenza della Megastar ha deciso di mettere tutti i titoli in discussione. 

Ovviamente il wrestling bolognese non si ferma, sono già in programma diversi eventi estivi e all'aperto in zona Imola/Bologna targati BWT (Bologna Wrestling Team) mentre la Megastar tornerà in azione probabilmente a fine settembre.

Inizio di serata subito al fulmicotone con il match tra RED SCORPION e VP DOZER, in palio una Title Shot valida per qualsiasi titolo. Vince in maniera rocambolesca DOZER, ovviamente facendo ricorso a tutto il suo campionario di colpi bassi possibili e immaginabili. Sconfitto sul Ring ma vincitore morale è RED SCORPION...ma la Title Shot è del lottatore Califoggiano!







Nel secondo Match il TEAM DANZA  accetta la sfida dei REBEL SOULS per un tag team ad eliminazione: rimangono per ultimi i due pesi massimi KRONOS dei RS e KING DANZA, leader del team omonimo. Il gigante milanese colpisce duro e Danza sembra accusare il colpo ma i scagnozzi del campione salernitano sono sempre pronti ad aiutarlo, ed infatti da fuori ring arriva una nuvola di farina in faccia a Kronos che rimane accecato, così King Danza si aggiudica la vittoria e riesce ad ottenere una Title Shot per il titolo di Campione Assoluto.



Resa dei conti finale anche tra NICO NARCISO e MATT DISASTER, i due si sono scontrati diverse volte tra Bologna e Milano e il bilancio è in parità. Per chiarire chi sia il meglio tra i due giovani talenti si disputa 2 of 3 FALLS MATCH, ovvero un match triplo dove si vince al meglio delle due vittorie su tre. Ecco il resoconto dei risultati!

Primo match (match tradizionale) vince NICO NARCISO
Secondo match: (Falls count anywhere) vince MATT DISASTER
Terzo match: (street fight) vince NICO NARCISO

Questo match potrebbe essere rientrare nei papabili Match of the Year, è stato davvero una altalena di emozioni e con la stipulazione speciale è stato praticamente coinvolto tutto il Teatro Centofiori! Credetemi, le parole non rendono l'intensità dello scontro, facciamo parlare le immagini! Complimenti a NICO e MATT, ci hanno fatto venire la pelle d'oca!




Tag Team MATCH! I VERGA BOYS questa volta se la vedranno contro l'inedito duo composto da MAXY TOY BOY e VERTIGO, sicuramente il tag team preferito dalle Signore in sala! TOY BOY e VERTIGO sono sicuramente due atleti dal fisico scultoreo e molto attraenti, ma i Verga Boys non sono da meno e vogliono esibire fieramente gli addominali! (addominali disegnati col penarelllo, ma questi sono dettagli trascurabili!)

Dopo diversi cambi di fronte il duo rubacuori riesce ad avere la meglio sui più affiatati Verga Boys ma TOY BOY non apprezza che VERTIGO gli rubi la scena nel finale! Questi due ragazzi sono davvero fortissimi ma trovare il giusto equilibro con così tanto EGO sul ring non sarà semplice...ma se ci riescono....





Nel Gran Finale il Campione JASON CANNONBALL difende la Cintura dall'attacco del "King of the Ring" KING DANZA. Uno scontro tra due pesi massimi del genere non lascia spazio a troppi tecnicismi, volano colpi durissimi dentro e fuori dal ring, la posta in palio è alta e nessuno vuole perdere! JASON attraversa sicuramente uno stato di forma e di entusiasmo maggiori ma KING ha qualcosa in più....ha il TEAM dalla sua parte e, quando "casualmente" viene colpito duramente l'arbitro Petrelli, va in scena l'attacco vile del Team Danza nei confronti di Cannonball, con tanto di colpo di scena, Maxy Toy Boy inaspettatamente con una sediata mette definitivamente KO il gigante bolognese e in questo modo giura fedeltà al KING. Il nuovo Campione festeggia con i suoi scagnozzi e come primo atto nomina VP DOZER suo successore nel possesso della cintura KING OF THE RING!

Si prospettano tempi cupi...Chi fermerà il TEAM DANZA? 








E per concludere non dimentichiamoci mai di tutto lo Staff che gira intorno ai nostri Show preferiti! In queste foto l'imperturbabile Andrea Cesana a mettere ordine in mezzo a sei psicopatici, il cowboy Jhonny Puttini, 15 anni di carriera per lui, fresco fresco di ritorno dal Tour negli USA dove ha potuto accumulare tantissime esperienze tecniche e il mitico Ref Petrelli che ogni volta che deve arbitrare a Bologna prende un volo A/R da Taranto, il presentatore Liam Rangoni, a lui il compito di accendere il pubblico per far decollare la festa e per concludere il Presidente Max Malpensa, una delle poche persone in Italia ad affrontare il "prodotto" Wrestling in modo serio e professionale! Grazie ragazzi!






PS: Presto online anche i video della serata, causa guasto allo smartphone ho dovuto rallentare la pubblicazione, ma presto arriveranno! Sempre sui miei canali social troverete a breve anche la gallery completa con molte foto qui non pubblicate per motivi di spazio! A presto!



Nessun commento:

Posta un commento