Ecco i risultati dell'evento WIVA WRESTLING che si è tenuto a Modena sabato 19 marzo!
A quanto pare nonostante i piani diabolici dell'Onorevole Malacarne gli attuali Campioni riescono tutti a mantenere il proprio titolo, anche se il prezzo da pagare è stato alto, soprattutto per SHOCK, trascinato in un match con continui cambi di stipulazione, tanto da rivelarsi un vero e proprio pestaggio organizzato!
Ma passiamo ai risultati! Nell'opener va in scena la semifinale di Coppa ITALIA con l'idolo di casa ROSSELFIE impegnato contro la Leggenda ANDRES DIAMOND.
Vince Rosselfie, ma sul risultato pesa l'interferenza di un Cavaliere Nero nel momento cruciale del match, quando il Diamante sembrava avere la meglio!
Nella resa dei conti tra le giovani promesse della Cantera WIVA ha la meglio il trevigiano WALTER EGO sul diamantino mascherato MAKRO DIAMON. Incontro molto equilibrato fino all'intervento provvidenziale dei WILD BOYZ che propiziano la vittoria di EGO
Una sorprendente "Evil" DOMIZIANA ROY batte in modo non del tutto pulito TIFFANY! Complimenti alle ragazze, i loro progressi sul ring sono evidenti e tutti sono rimasti molto colpiti, soprattutto nel cambio atteggiamento di DOMIZIANA, finalmente "cattiva" e convincente! L'allenamento paga sempre e, come diceva il grande Scott Hall recentemente scomparso:
"Hard work pays off, dreams do come true, bad times don't last but bad guys do"
MAIN EVENT! L'ONOREVOLE MALACARNE sfida il Campione SHOCK, sapendo che il divario tecnico/agonistico tra i due è notevole il suo piano diabolico prevede una serie di cambi stipulazione del match fino a renderlo una vera e propria mattanza contro il malcapitato SHOCK! Ma proprio quando sembra che il Campione stia capitolando arrivano in suo soccorso Andres Diamond e Ape Atomica, la "vecchia guardia" della WIVA riesce a difendere il Campione che con il suo letale moonsault schiena l'Onorevole e rimane Campione. Malacarne, sicuramente cercherà vendetta, vedremo cosa inventerà la prossima volta!
Nessun commento:
Posta un commento