domenica 27 marzo 2022

STILL CHAMPIONS! WIVA WRESTLING, RISULTATI E GALLERY DE "LE IDI DI MARZO" A CURA DI SAMUEL FAVA


 

Ecco i risultati dell'evento WIVA WRESTLING che si è tenuto a Modena sabato 19 marzo!

A quanto pare nonostante i piani diabolici dell'Onorevole Malacarne gli attuali Campioni riescono tutti a mantenere il proprio titolo, anche se il prezzo da pagare è stato alto, soprattutto per SHOCK, trascinato in un match con continui cambi di stipulazione, tanto da rivelarsi un vero e proprio pestaggio organizzato! 

Ma passiamo ai risultati! Nell'opener va in scena la semifinale di Coppa ITALIA con l'idolo di casa ROSSELFIE impegnato contro la Leggenda ANDRES DIAMOND.

Vince Rosselfie, ma sul risultato pesa l'interferenza di un Cavaliere Nero nel momento cruciale del match, quando il Diamante sembrava avere la meglio!




Nel secondo match MR. PDP batte STEVEN STRIKER tornato sul ring dopo lunga pausa! 




Titolo Femminile in palio! Mary Cooper vince contro la veterana KIA al suo debutto in WIVA! Bel match, molto fisico ed aggressivo, le due ragazze pur rispettandosi molto hanno lasciato i tecnicismi da parte e si sono picchiate senza tanti complimenti!  Ringrazio la WIVA per dare sempre più spazio alle ragazze, il comparto femminile in Italia sta migliorando a vista d'occhio (anche se il percorso è ancora lungo) ma se vogliamo colmare il Gap l'unico modo è "seminare" e dare spazio, i frutti stanno già arrivando!



Nella resa dei conti tra le giovani promesse della Cantera WIVA ha la meglio il trevigiano WALTER EGO sul diamantino mascherato MAKRO DIAMON. Incontro molto equilibrato fino all'intervento provvidenziale dei WILD BOYZ che propiziano la vittoria di EGO




APE ATOMICA mantiene il titolo delle Regioni imbrogliando il furioso GIANT WARRIOR, credo che la questione non finisca così!




Anche i WILD BOYZ resistono al secondo attacco della PSYCHO RAPSODY e mantengono le cinture!!Occasione persa per i ragazzi del manicomio criminale di Piacenza, vedremo chi saranno i prossimi avversari delle Leggende Valdostane!



MERAK ricorda SCOTT HALL-RAZOR RAMON con il caratteristico "pick" in bocca

MASSIMO PANICO irrompe sul ring e accusa la dirigenza di non averlo inserito nel programma di giornata, per lui era in programma la sfida contro GUIDO ER MECCANICO, bloccato da guai con la Finanza a causa delle sue famose fatture "creative". Luke Zero, anche lui con serata libera, decide di sfidarlo ma PANICO a sorpresa invita sul ring il Campione spagnolo GHOSTNIGHT. LUKE ZERO difende i colori della WIVA e vince con sottomissione contro il demone ispanico!






Una sorprendente "Evil" DOMIZIANA ROY batte in modo non del tutto pulito TIFFANY! Complimenti alle ragazze, i loro progressi sul ring sono evidenti e tutti sono rimasti molto colpiti, soprattutto nel cambio atteggiamento di DOMIZIANA, finalmente "cattiva" e convincente!  L'allenamento paga sempre e, come diceva il grande Scott Hall recentemente scomparso:

"Hard work pays off, dreams do come true, bad times don't last but bad guys do"






MAIN EVENT! L'ONOREVOLE MALACARNE sfida il Campione SHOCK, sapendo che il divario tecnico/agonistico tra i due è notevole il suo piano diabolico prevede una serie di cambi stipulazione del match fino a renderlo una vera e propria mattanza contro il malcapitato SHOCK! Ma proprio quando sembra che il Campione stia capitolando arrivano in suo soccorso Andres Diamond e Ape Atomica, la "vecchia guardia" della WIVA riesce a difendere il Campione che con il suo letale moonsault schiena l'Onorevole e rimane Campione. Malacarne, sicuramente cercherà vendetta, vedremo cosa inventerà la prossima volta!






E anche questa grande serata ce la lasciamo alle spalle, prossimo appuntamento probabilmente tra fine aprile e primi di maggio, seguite i canali social della WIVA per tutte le novità!




Nessun commento:

Posta un commento