sabato 26 marzo 2022

I GIGANTI DI BOLOGNA! RISULTATI E GALLERY DELL'EVENTO WRESTLING MEGASTAR A CURA DI SAMUEL FAVA



Ecco i risultati e la gallery dell'evento Wrestling MEGASTAR del 19 marzo! 

Apre la serata una notevole promo di Nico Narciso vestito "in borghese", per lui stop medico e quindi niente incontri, per questa sera sarà annunciatore speciale, ma sul ring irrompe EL G, il quale dopo aver provocato e insultato tutti e tutto il pubblico lancia una G-hallenge. NICO non resiste alle offese, viene autorizzato a combattere dal presidente della Megastar Max Malpensa e accetta la sfida del Gringo!



Il Team KING DANZA Unstoppable Trucker e Violenzo vincono contro i VERGA BOYS Gianni Verga e Beppe Verga.



KING DANZA vince contro MARCUS VALENTINE al suo debutto in Megastar! Per il giovane talento esperto in arti marziali ottima performance e tanti applausi!



 


Dopo le provocazioni di inizio serata arriva il regolamento di conti: NICO NARCISO batte EL G! Gringo, Gringo chiaccherone....quando imparerai a un po' di buone maniere? 
Anche la sfida tra il Maestro RED SCORPION e l'allievo MAXY TOY BOY prevista non va in scena a causa di un problema di salute del Toy Boy e quindi lo Scorpione viene risucchiato in un TRIPLE TREAT MATCH contro VERTIGO e Master ZODIAC! I due inizialmente uniscono le forze contro lo scorpione mettendolo in difficoltà ma la join venture dura poco e lo Scorpione Trionfa!






JASON CANNONBALL vince la sua prima sfida titolata niente di meno che contro uno dei più forti Wrestler italiani, FABIO FERRARI, al suo ritorno in Megastar dopo quasi due anni, accompagnato dalla sua compagna MISS MONICA nei panni di Manager. Stipulazione speciale del match era Titolo contro Racchetta da Tennis (del valore di 1000 euro!) The Winner takes it all! Ora Jason nel tempo libero potrà anche giocare a tennis!  






Nessun commento:

Posta un commento