martedì 31 dicembre 2019

BOTTI (E BOTTE) DI FINE ANNO IN CASA SIW! A "LA GRANDE RISSA" DARKO VINCE LA RUMBLE MATCH! DEBUTTO A SORPRESA PER LEON CHIRO! TESTO E GALLERY DI SAMUEL FAVA




Ultimo evento di INDY WRESTLING per questo entusiasmante 2019! L'anno si chiude con dei veri e propri fuochi d'artificio in casa SIW! Ecco i risultati di LA GRANDE RISSA appuntamento molto atteso che ha visto il sold out alla Palestra di Lajatico. In apertura BIG BLUE Nicholas Wave distrugge Lingua tagliente SCANNER, il motivo scatenante era stato che il manager chiaccherone voleva shockare i bambini presenti tra il pubblico smentendo l'esistenza di Babbo Natale, fortunatamente il nostro Squalo spaziale gli ha chiuso la bocca!



Rivincita post ULTIMO ROUND! Nel Tag Team match tra DARKEST HOUR -ovvero STRYKE HELLWIG e IVAN LACROIX con al seguito il loro mostro di fiducia LUCIFER BROX- e COSTANTINO subentra PICCHIO al posto dell'infortunato JET. Ma la cosa non finirà bene... A farne le spese il povero PICCHIO! 




DARKO lancia una open challenge sperando che si facciano avanti gli odiati LATIN LOVER ma si presenta sul palco lo sconosciuto IVAN BLAKE lottatore romano molto sfacciato ed arrogante che affronta senza timore reverenziale la SUPLEX STAR! Il match sembra senza storia ma l'immancabile intromissione dei bellocci latini distrae Darko che a sorpresa cade nella trappola di BLAKE!




Arrivano i match che contano davvero! TITOLO WILD!
Il Satiro PAN sfida il perfido Campione ALEX FLASH.
Il Satiro disputa un grande match e meriterebbe la Cintura ma Flash è scaltro come sempre ed approfittando di una distrazione arbitrale rifila un super calcio alle palle di natale di PAN!



Main event della serata! La RUMBLE MATCH!
Ad dare inizio alle danze THUNDER KID e RAFAEL SANGRE LATINO e poi ogni due minuti un altro lottatore dentro! La posta in palio è altissima, una Title shot per la Cintura di Campione a WAR OF THE WORLDS III! Sul ring saliranno anche (non in questo ordine) Darko, Bon Giovanni, Picchio, Pegaso, Kevin, Alex Flash, Pan Il Satiro, Stryke Hellwig, Ivan Lacroix, Costantino, Bunny Brave, Jhonny Festino, Thunder Kid, Ivan Blake, Marcus Valentine, Babbo Natale, Ronin, Scanner, Tommy Gun e, a sorpresa, debutta sul ring anche il Cosplayer Internazionale LEON CHIRO autore tra l'altro di una ottima prestazione, con un vertical suplex da manuale! 


Applausi anche per BUNNY BRAVE! Grinta e stile per l'unica lottatrice salita sul palco a Lajatico!Speriamo di vederla più spesso in azione!


Dopo una lunga battaglia alla fine sul quadrato resterà DARKO  ma nascosto sotto il ring  attendeva RAFAEL, opportunista come sempre! Nella lunga faida tra Space Sharks e Latin Lover questa volta il punto va alla Suplex Star che si guadagna l'accesso da contendente alla cintura di Campione detenuta da TEMPESTA e va direttamente al War of the World III, in un incontro a tre che vedrà protagonista anche Nicholas Wave. 


E qui i dubbi su quali potranno essere le strategie e gli equilibri dell'incontro si fanno interessanti! 
Resisterà il sodalizio tra gli Squali o saranno travolti dalla "tempesta"? Non lo sappiamo, ma la Cintura è una sola... Che vinca il migliore!



Nessun commento:

Posta un commento