mercoledì 20 novembre 2019

MOMENTI DI GLORIA PER BIG BLUE NICHOLAS WAVE A "ULTIMO ROUND"! GALLERY E TESTO DI SAMUEL FAVA



Appuntamento con la SIW in quel di Livorno: a ULTIMO ROUND si decide chi sarà il prossimo sfidante del Campione Rombo TEMPESTA! Ma andiamo per ordine e vediamo i risultati della giornata. Nell'incontro di apertura il local hero PICCHIO batte la rockstar DYLAN ROSE con un mega splash fotonico!




Vecchi rancori e conti in sospeso... L'eterna sfida tra Latin Lovers e SpaceSharks vede oggi due sfide incrociate. Nella prima la SUPLEXSTAR DARKO sfida SANGRE LATINO RAFAEL. Ad avere la meglio sarà RAFAEL, ma solo dopo aver bloccato DARKO con le manette! Che scandalo al sole! Ma non c'è da stupirsi, Latin Lovers Style 100%.


Rafael abbraccia Darko

 .

Nella terza sfida entrano in scena le Forze del Male ovvero THE DARKEST HOUR: STRYKE HELLWIG, il BARONE IVAN LA CROIX e LUCIFER BROX contro i Paladini della Giustizia SUPER SONIC JET e COSTANTINO. Il match è segnato dai continui interventi a bordo ring del mostruoso LUCIFER e dal grave infortunio accaduto a inizio incontro al super eroe JET. Per lui tripla frattura (tibia-perone-malleolo) e almeno due mesi di riposo forzato. Da parte nostra i migliori auguri di pronta guarigione, torna presto sul ring Flavio! E così alla fine, con qualche colpo basso di troppo, trionfano i malefici DARKEST HOUR! Pin vincente di STRYKE su COSTANTINO.



ecco il piedone di JET post battaglia

Quarto match: debutta in casa il giovanissimo livornese KEVIN, talento cresciuto nella cantera SIW.
A testare le capacità del debuttante Kevin troviamo FABIO ROMANO che per l'occasione ha assoldato come bodyguard il Silver Dragon RONIN! Il Dragone ci ha stupito (e un po deluso) con questa scelta ma evidentemente la Crisi si fa sentire e le sterline dello "Spaghetti eatin Ferrari ridin Versace wearin" fanno comodo a tutti. La stipulazione-truffa ottenuta dal lottatore a 24 carati prevede che KEVIN debba combattere prima contro il Dragone e, solo in caso di vittoria, sfidare successivamente Fabio Romano. Mentre Mr 24K fa il suo show sul ring "addobbando" Ronin con la sua discutibile oggettistica dorata (di dubbia provenienza) per trasformarlo in GOLDEN DRAGON, nello stupore generale Kevin esegue un fulmineo roll-up e schiena a sorpresa il mastodontico dragone ipertatuato! Romano si ritrova ora solo sul ring (tra l'altro dopo aver litigato con un furibondo Ronin) contro il galvanizzato Kevin e, nonostante dei patetici tentativi di corruzione, viene gonfiato come una zampogna dal giovane labronico! Provaci ancora FABIO!



Ma arriviamo agli incontri "pesanti". Titolo WILD in palio! Sul ring addirittura 5 e dico 5 lottatori. A sfidare il Campione in carica ALEX FLASH, rinnovato nel look (e ritornato a combattere dopo una breve sosta tecnica), "Lingua tagliente" SCANNER, THUNDER KID e i romani de Roma ADRIANO e MARCUS VALENTINE. Nell'affollamento del ring il Campione, astutamente, si estrania dalla lotta e lascia i contendenti a massacrarsi tra loro, aspettando il momento opportuno per schienare l'ottimo Marcus, probabilmente, insieme al Leone di Roma, i migliori del match. Ma lo sappiamo che nel wrestling non bastano solo i muscoli e la generosità, la strategia è fondamentale e l'esperto Alex Flash lo sa bene.




MAIN EVENT! Ultimo Round, Incontro a stipulazione speciale, si vince al meglio dei tre round, in caso di parziale 1-1 il round finale sarà senza squalifiche. Sul ring L'ULTIMO SQUALO Nicholas Wave sfida BON GIOVANNI accompagnato dall'inseparabile amico RAFAEL. La posta in palio è grossa, chi vince avrà una title shot per il Titolo di Campione SIW. L'incontro è molto tecnico, tante le fasi a tappeto in stile lotta greco-romana. Lo Squalo soffre molto, va sotto al primo round ma poi si riporta sulla parità e sembra avere la meglio ma nel round senza squalifiche l'associazione a delinquere nota come "Latin Lovers" dopo una serie di carezze con la sedia sulla schiena di Wave, riprova a giocare con le manette, strategia che nel secondo incontro aveva neutralizzato l'altro SpaceShark DARKO. Nonostante le manette e il "due contro uno" l'immenso Nicholas riesce a liberarsi e vincere l'incontro! La battaglia sul ring è stata durissima e il volto di WAVE è segnato da un vistoso occhio nero.  Ma il dolore passerà, ora è il momento di festeggiare la Vittoria!










Nessun commento:

Posta un commento