sabato 28 dicembre 2013

Scarica la Compilation Gratuita di 42 Records con Colapesce,I Cani,Criminal Jokers e tanti altri

Ecco"E se non ci vediamo tanti auguri" la compilation natalizia di 42Records in free download fino a Capodanno 2014 e scaricabile gratuitamente dal sito della label.Nella raccolta ci sono brani di Colapesce,Cani,Criminal Jokers,Quartieri, Mamavegas,Marcello e il mio amico Tommaso,Cosmo,Testaintasca.Qui sotto il video de "La distruzione di un amore"eseguita live da Colapesce(e presente nella raccolta) e a seguire il comunicato con cui 42Records presenta la compilation.


Ormai lo sapete, ci divertiamo un sacco a cogliervi di sorpresa.
Il 2013 per noi è stato un anno ricco di lavoro e soddisfazioni.
Mentiremmo a dire che è stato pieno solo di bei momenti, perché davvero non è stato così, ma siamo orgogliosi dei dischi che abbiamo pubblicato e del percorso che stiamo compiendo, passo dopo passo, in compagnia dei musicisti che rappresentano l’anima e il fulcro di 42 Records.
Per questo abbiamo deciso di mettere in fila le band che hanno rappresentato il nostro 2013.
L’anno che sta per volgere al termine è cominciato con Colapesce e il suo “Meraviglioso Declino” in versione deluxe. Nel frattempo Mamavegas e Criminal Jokers continuavano a macinare chilometri dopo chilometri con i loro live set incredibili, mentre Cosmo arrivava a sorpresa, in primavera,  con le sue canzoni pirotecniche e movimentate.  Marcello e il mio amico Tommaso sono una certezza che sa di amori estivi e malinconia, così come “Zeno“, l’esordio de I Quartieri, sognante e raffinato.
Poi è arrivato “Glamour“e I Cani sono partiti per un tour fortunatissimo, segnato da un sold out dopo l’altro, in compagnia dei Testaintasca.
Un pezzo del nostro 2013 destinato a diventare importante nel 2014.
In “E se non ci vediamo… tanti auguri!” c’è tutto questo e anche di più.
Non vi diciamo i titoli e l’ordine di scaletta, possiamo solo anticiparvi che si tratta di otto brani per trentasei minuti di musica (l’ideale per riprendersi dal cenone e dal pranzo del giorno dopo) e che, tra le altre cose, sono presenti diverse versioni alternative, live, e anteprime perché, insomma, altrimenti che regalo è?
Si scarica cliccando qui fino a capodanno, poi… puff!
42records

Nessun commento:

Posta un commento