giovedì 14 febbraio 2013

Sanremo 2013//Le pagelle delle Mariellas (Giorno 2)


Partiamo ABBBBOMBA con le pagelle della seconda serata!
MODA’ – voto 1
Prevedibili come l’ arrivo di una cambiale, ecco i Modà sul palco dell’ Ariston. Kekkkkko, il capo della banda, arriva direttamente dal Sert sul suo scooter appena rubato per fare una rapina al tabacchino sotto casa. E’ la fusione di Pisellino di Braccio di Ferro che canta con la voce di Facchinetti (quello giusto, quello dei Pooh!).
CRISTICCHI – da rivedere
Sinceramente, noi ti vogliamo anche un po’ bene per quel tuo aspetto un po’ così batuffoloso… ma le tue canzoni proprio non le abbiamo ascoltate perchè stavamo disquisendo sullo strudel della nostra amica Jenny.
CARLA’- NC
Detta anche “Frangia Bruni” oppure “La donna gatto vestita da ufficio” ,a noi ha ricordato tanto lei:
MALIKA AYANE – voto -25
“Si dice Ayan” ecco l’importante contributo di questo criceto albino alla kermesse. Adighè mè che susta (vedi anche: abbassa la cresta!)! Anche a noi storpiano sempre il nome d’arte, ma mica ce la prendiamo tanto! O è ubriaca, o è la Macy Gray del 2013!! Era tanto in tensione per questa esibizione da dimenticarsi il reggiseno in camerino!
BAR RAFAELI – voto 5
Quando il festival si trasforma in festivalbar.
ALMAMEGRETTA – voto 6
Bene le canzoni, male malissimo la giacca damascata di Raiz corredata da quella specie di fez che si è messo in testa. Non è possibile che tu ti sia guardato allo specchio e ti sia detto “Capperi Raiz come stai bene!”
FILIPPA LAGERBACK– voto 3
Con quel vestito, un miope che la guarda da lontano può tranquillamente scambiarla per una mega bottiglietta di profumo.
MAX GAZZE’ – voto 7
Le canzoni ci “piacerissimo”, la seconda anche più della prima. Per questo, siamo sicure, non vincerà mai! C’è da dire che sembra scappato da un concerto dei Bluvertigo, ma va bene così!
ANNALISA – voto 7
E’ arrivata in pigiama, ma un pigiama decisamente bon ton e romantico che fa molto San Valentino. Prima canzone bene, seconda canzone spaccazebedei.
ASAF AVIDAN – voto poco
Mentre canta sputa troppo e a noi questa cosa ci perplime. Per par condicio vogliamo Khaled e quindi vi agevoliamo un filmato!
                                                                
ELIO E LE STORIE TESE – voto 10
Vincono già solo con la presentazione. La canzone mononota è belliffima ma non quanto le loro parrucche!
RENZO RUBINO – i giovani non li votiamo
Canzone carina ma quel “prendimi ed apparecchiami” non si puole sentire!!
IL CILE – i giovani non li votiamo
Premio “ Fabio Testi” per il testo più brutto e finto impegnato; poi uno che fa una canzone con i Club Dogo non si merita neanche di essere mentuato ( vedi: mentovare). Ti sei meritato l’eliminazione diretta! Ciaooo!
IRENE GHIOTTO – i giovani non li votiamo
Vestita così pare un quadro dell’ Arcimboldo. Convulsioni ad inizio canzone, si vede che è passata prima dal camerino della Malika! La canzone è passabile (ma non per il pubblico visto che è stata mandata a la maison) ma lei deve avere o la TBC o un enfisema perchè bisbiglia fastidiosamente!
BLASTEMA – i giovani non li votiamo
Il cantante ha lo stesso parrucchiere di Faso stasera; si smemmola troppo. Sparate/gambizzate il loro direttore d’orchestra. La canzone parte benino ma poi diventa la classica canzone da rock band italiana “alternativa” che va a Sanremo per far vedere che loro sono superiori. POI CON LA SERAFINA NON CI VAI A SANREMO!
Bene, per oggi è tutto, a domani con la terza puntata!
                                                                   

                                                                 

Nessun commento:

Posta un commento