mercoledì 1 agosto 2012

Heart Quake, una compila di SentireAscoltare per i paesi colpiti dal terremoto


Vi proponiamo una bella iniziativa di Sentire Ascoltare, un music magazine che sicuramente molti di voi conosceranno, e che ha sede proprio in Emilia, vicino alle zone colpite dal sisma.

Heart Quake: una compilation a scopo benefico per raccogliere fondi da destinare a quelle realtà che difficilmente riceveranno soldi provenienti dai conti correnti della Regione o della Protezione Civile.
Tanti, tantissimi sono gli artisti che hanno deciso di partecipare donando un brano, e altrettante le etichette che ci hanno supportato e aiutato in questa operazione, oltre ai partner Audioglobe e The Orchard che hanno reso possibile la messa online.
Dentro ad Heart Quake ci sono infatti gruppi e artisti modenesi e della bassa modenese (ED, La Metralli, The Villains, Giardini di Mirò, Julie's Haircut, Omid Jazi, Johnny Paguro, Matteo Toni); semplicemente emiliano-romagnoli (A Classic Education, Heike Has The Giggles, 33 Ore, Ofeliadorme, Giorgio Canali, Gazebo Penguins, Forty Winks, Cosmetic, Quakers And Mormons, Boxeur The Coeur, Welcome Back Sailors); appartenenti ad etichette emiliane (Drink To Me) e vicine alle zone colpite (Low Frequency Club); o semplicemente artisti e band che volevano esserci perché lo ritenevano importante quanto noi lo riteniamo importante.

Inoltre, un po' per trasparenza e un po' per non sentirci soli in questa impresa, per la raccolta fondi abbiamo deciso di appoggiarci a qualcuno in loco, certamente più attento di noi alle esigenze del territorio. Tutti proventi della vendita di Heart Quake saranno infatti gestiti da MUMBLE: - magazine cartaceo e non, con radici a Camposanto (MO), una delle zone direttamente colpite dal sisma - che ci ha supportato nella realizzazione grafica e già sta raccogliendo fondi tramite Kapipal (a questo link). Quindi se per caso non vi interessa la compilation, e volete comunque donare qualcosa, fate bene e noi ve ne saremo comunque grati.
Heart Quake sarà in vendita dal 31 luglio 2012 sui principali store online italiani e stranieri al prezzo di €6.99. Di seguito trovate la copertina, la tracklist, il player SoundCloud ufficiale e tutti i link da cui acquistare la compilation.
E se per caso non siete interessati ad acquistare Heart Quake, mi raccomando condividete questa pagina: già solo questo gesto ci può aiutare a diffondere la notizia e aumentare i proventi della raccolta.
Sentireascoltare e Heart Quake ringraziano: 42 Records, A Buzz Supreme, Anche No, Audioglobe, La Fabbrica, Fleisch Agency, Foolica Records, Forears, Garrincha Dischi, Ice For Everyone, Jestrai, La Tempesta Dischi, Pizzico Records, Metatron, MUMBLE:, Sfera Cubica, Spaceship Management, Still Fizzy Records The Orchard, Trovarobato, Unhip Records e tutti gli artisti coinvolti.
Questo è il link di SoundCloud per poter ascoltare la compilation; da questi store è possibile acquistarla:

Nessun commento:

Posta un commento