giovedì 9 marzo 2017

RIASCOLTA (E GUARDA) I FAIRY FALLS A RISERVA INDIE PER PRESENTARE "MIRROR" // GALLERY DI MATTIA BERTOZZI


Ecco una piccola gallery, a cura di Mattia Bertozzi, e lo streaming, in coda al post sul player di Mixcloud, della puntata di Riserva Indie del 27-02-2017 con i Fairy Falls, Cristina e Marco, nei nostri studi per presentare "Mirror", il loro ep d'esordio edito da Delma Jag Records. Qui sotto "Under The Moon" live dalla sala microfonica di Contatto Radio Popolare Network.



La canzone al centro di tutto come volontà di comunicare, emozionare ed intrattenere con stile, leggerezza e autorialità. A dicembre 2015 sono stati selezionati da Elisa per aprire in acustico un suo concerto al Viper Club di Firenze. Marco e Cristina partono dalla ricerca di una sintesi, artistica e umana, per cercare la giusta simbiosi tra musica e testo. In equilibrio tra acustico ed elettronico, pop e folk.


Sotto contratto con la label svizzera Delma Jag Records con la quale hanno rilasciato l'EP "Mirror", online su tutti i digital store. Sei brani composti e interpretati da Cristina Raso e Marco Tosetti, con le collaborazioni come ospiti del chitarrista Nicola Mioli e del cantante Fabrizio Tartarini.


Clicca play sul lettore di Mixcloud qui sotto per riascoltare i Fairy Falls a Riserva Indie

Nessun commento:

Posta un commento