Ecco lo streaming di "Crepa",l'album di debutto de La Iena in esclusiva per Riserva Indie nel player di soundcloud in coda a questo post.LA IENA è un duo che nasce dall'incontro tra Sandro (batterista) e Gianni (chitarrista-cantante) ad inizio 2014.
Inizia un'intesa che da subito si plasma in studio; note ruvide e primordiali si alternano a suoni che si perdono nell'aria, toccando si lo Stoner, ma anche il Blues, il Grunge, il Pop e il cantautorato.L’ironia appare ogni tanto nel tentativo, forse, di esorcizzare la paura.
La ‘crepa’ è vista come metafora della frattura-morte di tutto ciò che circonda noi stessi e quello che facciamo.
La Iena ha già pubblicato un EP omonimo completamente autoprodotto e supportato da un’intensa attività live che è culminata in alcuni dei più importanti festival nazionali (come Acmè, MusicaW Festival e Marea Festival),arrivando a condividere il palco con artisti del calibro di Bobo Rondelli, Nada e Appaloosa.
"Crepa",in uscita per La Clinica Dischi,sarà disponibile dal 19 Ottobre ,giorno in cui la band presenterà l'album a Riserva Indie in diretta dalle 21 sulle frequenze di Contatto Radio Popolare Network(89,80 fm) e in streaming su http://www.contattoradio.it/ascoltaci/index.php
Ecco il video di "Non Esisti" (Regia di Leo James Manzini e aiuto regia Greta Donati)
Clicca play sul lettore di soundcloud qui sotto per ascoltare "Crepa"in streaming
Nessun commento:
Posta un commento