sabato 13 maggio 2023

MOOKIDS E WE LOVE SURF A RISERVA INDIE - ECCO IL PODCAST E LA PICCOLA GALLERY A CURA DI SAMUEL FAVA


Ecco il podcast, in coda al post sul link di Contatto Radio, e una piccola gallery, a cura di Samuel Fava, dei Mookids e We Love Surf a Riserva Indie per presentare "The place we are living in" e il singolo "Why should i not go?". Qui sotto il video di "The place we are living in" dei Mookids.


"The Place We Are Living In è la narrazione sonora di un sogno che parla di emozioni comuni a una generazione intera, ma espresse da una prospettiva intimista. Nove tracce di un pop elettronico dal sound magnetico e ricco di colori creano contrasto con testi, tutti cantati in inglese, dove sono presenti richiami a luoghi oscuri – reali o figurati – e immagini malinconiche: tale contrasto rappresenta la cifra interpretativa dell’album".


Qui sotto "Why should i not go?" dei We Love Surf



We Love Surf è un duo rocknroll/beat/surf, voce, chitarra e batteria, nato a Carrara nel 2011, grazie ad Andrea Marcori (Kobayashi/CuraroDischi) e Flavio Andreani con il desiderio di connettere surf praticato e musica.




Clicca sul link per riascoltare Mookids e We Love Surf a Riserva Indie sul player di Contatto Radio https://www.contattoradio.it/radio-on-demand/riserva-indie-radio-on-demand/riserva-indie-8-maggio-2023/

 

Nessun commento:

Posta un commento