lunedì 1 maggio 2023

SORPRESA IN MEGASTAR, TRUCKER NUOVO CAMPIONE! // GALLERY E RISULTATI A CURA DI SAMUEL FAVA



Finale di stagione con Sorpresa per la MEGASTAR di Bologna! In un Teatro Centofiori con oltre 200 persone è andato in scena uno Show veramente divertente e con un alto tasso tecnico, presenti due atleti internazionali come Nathan Black e Lou Nixon e i nostri Red Scorpion, Nico Narciso e (per la prima volta a Bologna) Karim Brigante!

Nel pre show El Chico Maravilla GABRIEL CASANOVA sfida VP DOZER, titolo King of the Ring in palio! Vince DOZER ma il giovane Casanova promette bene!



KARIM BRIGANTE batte GUIDO BURIANI! Karim è una vera leggenda e non stupisce la sua vittoria, deve stupire invece il fatto che Buriani è andato più volte vicino al colpaccio, dimostrando grande personalità!





JACKPOT GAUNTLET MATCH: Gabriel Casanova elimina Fashion Gabriel, Trucker elimina Casanova, Trucker elimina Flavio Augusto (credo al suo esordio a Bologna) e per concludere TRUCKER sconfigge anche JASON CANNONBALL. Trucker ottiene una Title shot per qualsiasi titolo da incassare quando vuole.






RED SCORPION batte il Comedian NATHAN BLACK! Il perfido Joker inglese è bravo, forte e furbo ma non ha fatto in conti col padrone di casa!


MASTER ZODIAC batte FLOWEY QUEEN! Nonostante la Regina del Ballo meritasse di più è abile Zodiac a sfruttare un momento di defiance del Ref, colpendo alla spalle Flowey con il suo Flogger (il frustino da "depravato"!)



NICO NARCISO batte il pugile e lottatore MMA LUO NIXON in uno scontro veramente durissimo (Nixon è uno specialista dei Death Match per dire) ma alla fine, stremato, la bellezza ribelle riesce ad avere la meglio con una manovra a sorpresa che spiazza Nixon! 

Neppure il tempo di festeggiare che Black attacca Narciso alle spalle! Con Narciso ormai sfinito dal duro scontro con Nixon, Trucker decide di giocare la sua carta vincente e incassa la Title Shot! Nico Narciso, stremato, non può nulla contro i 140 kg del Gorilla della strada! Ed è quindi il camionista TRUCKER il nuovo Campione Megastar! Qualcuno storce il naso, è vero, forse Trucker non è il più forte lottatore della Megastar, ma la sua title shot è stata guadagnata in modo legittimo sconfiggendo tre avversari in pochi minuti, e al "Migliore d'Italia" era finalista contro Red Scorpion. Forse è il caso di dare il giusto riconoscimento al Mostro dei Colli Euganei!



Tuttavia la vittoria è arrivata in maniera rocambolesca e RED SCORPION non può accettare passivamente che in casa sua succedano queste porcate! Nico Narciso avrà presto il suo rematch! Riuscirà il Trucker a mantenere il titolo o Narciso riuscirà a riprendersi quel che gli è stato scippato?

Nessun commento:

Posta un commento