Primo Show del 2023 per la MEGASTAR! La promo Bolognese per questa occasione lascia il consueto Teatro CENTOFIORI per disputare lo spettacolo nella palestra Corticella, dove si allenano gli atleti della Bologna Wrestling Team!
Il prestigioso Trofeo IL MIGLIORE d'ITALIA si svolge con la consueta formula 8 competitors, tabellone da tennis ed eliminazione diretta! Nella scorsa edizione (dicembre 2021) è stato vinto da NICO NARCISO in un epico match contro il colosso LYON (che purtroppo al momento sembra essersi preso una lunga pausa di riflessione, ma speriamo di rivederlo presto sul ring!)
Per questa edizione la MEGASTAR decide di dare una possibilità a diversi atleti emergenti arrivati da tutto lo Stivale, vedremo in azione sul ring GUIDO BURIANI, DALLAS, FLYING GABRIEL e XANDER l'ARIETE (rispettivamente da Ferrara, Bologna, Roma e Torino). Ma non potevano mancare i calibri pesanti...direttamente dal Team DANZA arriva TRUCKER, il "gorilla" di KING DANZA, nel torneo anche il pornodivo GIANNI VERGA, debutta in Megastar anche la Regina del ballo MR FLOWEY e per concludere troviamo, un po' a sorpresa, anche RED SCORPION!
Ma passiamo ai risultati della giornata: Nel primo quarto di finale BURIANI riesce ad avere la meglio su FLYING GABRIEL in un match molto equilibrato. Grande rispetto tra questi due atleti praticamente debuttanti, entrambi hanno sicuramente molto da imparare ma il potenziale per fare bene c'è tutto!
Nel secondo match il Mostro TRUCKER distrugge il mal capitato XANDER, che seppur coraggioso nulla può contro il Gorilla dei Colli Euganei
La strana coppia formata da Gianni Verga (in questa occasione "orfano" del fratello Beppe) e il giovane Dallas si presentano sul ring niente di meno che contro il leggendario RED SCORPION. Dopo aver stabilito lo sfidante (Gianni Verga batte Dallas a morra cinese, evitando lo scontro) dello Scorpione, si procede al match che ha una durata da finale olimpionica dei 100 metri, RED SCORPION va di fretta e asfalta lo sfacciato DALLAS!
Ma a GIANNI VERGA non va tanto meglio, dato che sul ring arriva la Reginetta del Ballo MR FLOWEY e nonostante le sue bizzarre movenze la Regina mena come un fabbro...mai fidarsi delle apparenze! Flowey vince e passa in semifinale! Nei festeggiamenti salta in braccio a Jhonny Puttini che, shockato dalle avances di Flowey, decide di trasferirsi in Australia!
Semifinali: primo colpo di scena, il qualificato BURIANI vien stoppato per un controllo medico dopo una brutta caduta e al suo posto è FLYING GABRIEL ad ottenere la possibilità di sfidare TRUCKER! Ma per il promettente atleta romano il Mostro padovano è un ostacolo davvero troppo grosso.
Nell'altra semifinale va in scena l'inedito match RED SCORPION vs MR FLOWEY! Il nostro beneamato RED si trova un po' in difficoltà a contenere la Reginetta, che non disdegna anche qualche mossa proibita, cercando di afferrare il "pungiglione" dello Scorpione! Ma il nostro eroe, dopo aver superato lo stupore iniziale nei confronti del bizzarro avversario, riesce ad ottenere il pass per la finalissima!
Prima della sfida finale tra RED SCORPION e TRUCKER sono andati in scena altri due match!
La Cintura di Campione Megastar, titolo reso vacante nell'ultimo show, viene messo in palio tra JASON CANNOBALL, VP DOZER e NICO NARCISO. E anche se gli scagnozzi del Team King Danza avevano tentato di infortunare Narciso con una aggressione prima del match e di uccidere JASON addirittura giustiziandolo sul ring con una sciabolata, alla fine è proprio la Bellezza Ribelle ad aggiudicarsi l'ambito titolo! Complimenti Nico Narciso!
Prima della finale c'è spazio anche per lo scontro tra MASTER ZODIAC e il picchiatore del Team Danza VIOLENZO! Match molto brutale che vede il successo del rissaiolo Violenzo, nonostante una buona difesa di Zodiac (forse al suo miglior match da me visto fino ad ora) ma il picchiatore del Team Danza è un osso duro per tutti e al momento si dimostra superiore.
Eccoci allo scontro finale! RED SCORPION contro TRUCKER! Il cannibale Veneto, oggi in gran forma, aggredisce senza pietà lo Scorpione con tutta la sua fisicità (130 kg circa) ma il nostro eroe non si fa intimidire, e dopo aver resistito al gigante anche in una rissa tra gli spalti della Palestra Corticella, Red Scorpion riesce nell'impresa di imporre una bodyslam a Trucker (la mitica scena ricordava Hulk Hogan contro André The Giant!) e poi una spettacolare frog splash dal paletto chiude il match conquistando l'ambito Trofeo!
Complimenti alla MEGASTAR per essere riusciti ad organizzare uno Show divertente ed avvincente anche se (per stessa ammissione degli organizzatori) lo spettacolo è stato particolarmente colpito da una serie di problematiche varie, soprattutto le numerose assenze importanti (vedi King Danza e Maxy Toy Boy), infortuni e via dicendo, ma anche senza nomi internazionali in Card e numerosi debuttanti sul ring il risultato finale è stato molto apprezzato dai numerosi presenti alla Corticella!
NB: mi scuso se le foto non sono ottime, in questo caso ero presente come "spettatore" e non sono riuscito a testimoniare al meglio!
Nessun commento:
Posta un commento