sabato 14 maggio 2022

PUNTO DI ROTTURA! WRESTLING SIW - RISULTATI E GALLERY A CURA DI SAMUEL FAVA



Ecco i risultati dell'ultimo special della SIW, svolto come di consueto al Centro INVICTUS di Cascina. Vi ricordo che potete rivedere comodamente tutto lo show dal canale SIW su TWITCH! 

Lo Show parte in anticipo rispetto alla Card ufficiale, nel parcheggio sul retro del Centro Invictus il BEER CLUB, fondato dagli atleti ribelli che rifiutano le rigide regole della SIW, ha organizzato un match tra MIRKO MORI e KEVIN CAIO. Succede di tutto, fiumi di birra, mazze da baseball, mestoli di legno, puntine, sangue e ancora birra! Per la cronaca si aggiudica il match Mirko Mori ma la vittoria è del BEER CLUB che ha dimostrato alla dirigenza SIW di poter intrattenere il pubblico anche con pochissime risorse ma con tanta birr...(ops!) follia creativa!




E dopo lo spettacolare pre-show entriamo al centro Invictus! Nel match di apertura i MOST WANTED (finalmente al completo!) Picchio e Pan, affrontano il nuovo tag team composto da ALEX FLASH (che ha deciso di puntare alla cintura Tag per essere il primo atleta SIW ad ottenere tutti i titoli maggiori) e dal suo allievo preferito LIAM MASSET. A bordo ring inoltre presenzia nei panni di manager, la perfida ELECTRA. I Most Wanted rischiano grosso, per loro una sconfitta significa anche lo "split" del tag team. Non mancano le scorrettezze e i colpi proibiti, Electra interferisce diverse volte fino a quando la Suprema e, in questo caso furiosa, Giulia Lucchesi la spedisce negli spogliatoi tra il tripudio del pubblico! Nel frattempo il match volge verso il termine, Liam Masset (davvero in gran spolvero) arriva ad un soffio dal pin fatale ma a vincere sono i Most Wanted con un pizzico di furbizia. Grosso disappunto del Coach, vedremo come andrà a finire!




Titolo WILD! Il Deus Ex Machina IVAN BLAKE sfiderà un membro della DARKEST HOUR? Chi si presenterà? E la volta di LUCIFER accompagnato da Emily Ramirez in evidente stato confusionale (Emily è stata mentalmente manipolata da Blake nel suo ultimo match). L'incontro parte con un ritmo allucinante e Ivan Blake assesta una serie di calci in faccia al Demone della Darkest Hour. Lucifer è robusto, incassa bene e risponde con tutta la sua dirompenza fisica. Ma Blake sta attraversando uno stato di grazia, sembra quasi dotato di super poteri, e dopo una serie di colpi durissimi sconfigge nettamente Lucifer Brox. Ma non finisce qui, Emily cerca di consolare l'amico sconfitto ma BLAKE la persuade a tradire la Darkest Hour per schierarsi dalla sua parte. Come prova della sua sottomissione Emily addirittura si trasforma in poggia piedi per permettere a Blake di scendere comodamente dal Ring. Il pubblico è raggelato! Negli spogliatoi il Bulgaro e Lucifer Brox meditano vendetta contro Blake e la traditrice Emily Ramirez...la parola d'ordine è NESSUNA PIETA'! A mio personale parere probabilmente il match più spettacolare della serata, oltre il wrestling! 








Prima difesa del titolo GENESIS per EL G! A sfidarlo sarà il suo amico e tag team partner ALEX SHERIDAN. Il Drugo (che nel frattempo ha modificato il suo attire, ora meno stile arancia meccanica) conosce bene i giochetti del Gringo e messo da parte l'amicizia, colpisce duro El G senza concedere sconti. El G resiste ma con più difficoltà del previsto e la vittoria arriva solo grazie alla squalifica di Sheridan che usa "Jack" (la sua arma segreta ovvero un osso sporgente) per rovinare il bel faccino del Gringo ma l'arbitro interviene prontamente! Il provvedimento lascia un po' il pubblico interdetto, e ora EL G sa che avere un grosso target sulla schiena non gli renderà la vita facile!





E prima del Main Event arrivano sul Ring quattro loschi figuri! Panarari e il suo pupillo VERTIGO scortati dagli Ammazza Eroi Only JET e Costantino (che evidentemente hanno ceduto alle lusinghe e ai soldi di Panarari). Vertigo rivendica le sue malefatte, ovvero aver boicottato il match tra Rafael e Merluzzo mettendo la canzone di BON GIOVANNI per distrarre Rafael, aver infortunato THUNDER KID e lo stesso RAFAEL. Chi sarà il prossimo? Il pubblico è infuriato, per fortuna arriva sul ring MARCUS VALENTINE che si fa portavoce del malcontento degli spettatori! Basta con queste scene vergognose, pensaci tu Valentine a fare pulizia! la sfida è lanciata, vedremo quando ci sarà la resa dei conti!




Main event! A sfidarsi sono il Campione TEMPESTA e lo sfidante DARKO. Incontro con stipulazione speciale, per vincere bisognerà sottomettere l'avversario! Match per intenditori, livello tecnico altissimo, è tutto un susseguirsi di prese, leve, manovre e cambi repentini di situazione. Alla fine, dopo quasi trenta minuti di battaglia all'ultimo sangue è Tempesta ad aggiudicarsi il match, a Darko l'onore delle armi, per lui prova da incorniciare. 

Ma per lo stremato Tempesta i problemi non finiscono qui, dal back stage arriva BIG BLUE che chiede un match titolato a SYSTEM (senza aspettare il prossimo live show), dopo qualche esitazione Tempesta cede alla provocazione e quindi dovrà difendere il titolo prima del previsto! Riuscirà a recuperare le energie in tempo? Questa volta il rischio è davvero alto per il Campione ma sappiamo che Tempesta non si è mai tirato indietro dalle sfide!









Nessun commento:

Posta un commento