Eccoci all'appuntamento con TEMPESTA TRICOLORE, l'evento indy wrestling targato WIVA più caldo dell'estate! Quel che è successo a Modena sabato sera ha di fatto stravolto la situazione ai vertici della federazione emiliana, sorprese e colpi di scena non sono mancati.
Tempesta doveva essere e Tempesta è stata!
In apertura viene presentata la COPPA ITALIA targata JUST MARY, un bellissimo Trofeo che vedrà sfidarsi i migliori atleti italiani ma del quale al momento non sappiamo molto di più, attendiamo aggiornamenti sulla formula e sulle nomination!
Per dare fuoco alle polveri si comincia con la sfida tra Allievo e Maestro: LYON sfida il suo allenatore RED SCORPION per stabilire chi sarà il first contender di SHOCK! Si impone lo Scorpione in un incontro duro ma all'insegno del rispetto e lealtà tra i due atleti.
Nel primo dei Tag Team Match della serata gli Psycho Rapsody JACOB e MERAK accompagnati dalla Bambola CAMILLA si impongono agevolmente sui misteriosi CAVALIERI NERI, i quali a fine match verranno anche sacrificati agli Dei del Valhalla grazie all'intervento del vichingo ERIK WULFKAR accompagnato da un inquietante mostro mascherato con maschera tribale.
MARY COOPER distrugge senza pietà la povera DOMIZIANA ROY che nulla ha potuto contro la strapotenza fisica della brutale ex-campionessa bergamasca.
Primo colpo di scena della serata: dopo il salottino dell'Onorevole Malacarne con tanto di intervista al Campione SHOCK (che ha rilasciato dichiarazione sconcertanti, in pieno delirio di onnipotenza!) interviene lo sfidante al titolo LUKE ZERO scatenando una rissa. Il Manager MARCO FOLLONI al termine dei pacati "confronti" chiede all'Onorevole di lasciare in ordine il Ring (dove ancora campeggiavano le sedie) ma L'Onorevole non collabora e quindi Marco Folloni, molto spazientito, manda "over the top rope" le sedie e minaccia apertamente l'Onorevole. Malacarne, chi l'avrebbe mai detto, risponde strafottente a Mr Folloni, ma questo è un grande errore perché, a sorpresa, viene sancito un match titolato (non annunciato nella Card) contro, niente di meno che, THE REBEL SOULS la temibile stable lombarda che ha seminato distruzione in quasi tutte le Promo italiche, collezionando numerose Cinture. Oltre all'immancabile gigante KRONOS rivediamo in azione ENTERTRAINER da tempo in pausa, ma in forma fisica formidabile!
Dopo un incontro senza esclusione di colpi proibiti hanno meritatamente la meglio i REBEL SOULS, non sappiamo quanto durerà il loro Regno ma sappiamo che la Guerra tra il Manager FOLLONI e l'ONOREVOLE MALACARNE è appena cominciata!
Nell'evento Maratona della WIVA c'è spazio anche per BATTLE ROYAL ovvero la "Battaglia dei Gladiatori" per il Titolo di Campione delle Regioni! In uno dei più acrobatici match della serata l'incredibile APE ATOMICA rimane sul ring con Davide ROSSELFIE Rosselli dopo aver eliminato Massimo Panico, Gargoyle, Makro Diamond e Walter Ego, diventando il nuovo campione. I due atleti danno spettacolo ma alla fine vince l'esperienza di APE ATOMICA! Emozionante il discorso di Davide Rosselli che ringrazia il campione e il pubblico per il supporto e scatta quello che speriamo sia il primo di tanti ROSSELFIE direttamente dal palco, coinvolgendo tutto il pubblico!
Sembra tutto finito ma a gustare la festa di SHOCK arriva il suo first contender RED SCORPION per lanciare subito il guanto di sfida! Tra l'acclamazione del pubblico e un SHOCK in piena trance agonistica il Campione di Rovigo cade nella provocazione dell'esperto Scorpione e il match viene immediatamente sancito! Bovesecco è sicuramente un grande atleta e lo dimostra ma realisticamente combattere contro due avversari di file del calibro di LUKE ZERO e RED SCORPION è decisamente una impresa folle! Ma SHOCK non si da per vinto e grazie anche a qualche colpo proibito cerca di prendersi qualche vantaggio, ma la stanchezza fisica presto ha il sopravvento e lo SCORPIONE (anche lui al secondo match ma disputato in apertura serata) riesce ad imporsi conquistando la Cintura di Campione Italiano per la sesta volta! IMMENSO!
Tag Team Match: gli Psycho Rhapsody hanno sconfitto i Cavalieri Neri
Nessun commento:
Posta un commento