"Riprendermi dal RiminiComix si sta rivelando più arduo del previsto.
Ho dei flash tipo reduce del Vietnam, che mi mostrano russi ubriachi fradici e un tizio di colore in toga romana, mini pony tamarrissimi ed estremamente metrosexual, tizi pompatissimi in costume da bagno che più che nuotatori sembrano dei bodybuilder un po' homo, e in più ho pure flash olfattivi e gustativi, costituiti da piadine, vodka dai gusti discutibili e odore di patatine fritte dell'American Graffiti.
Se lo dicessi a uno psichiatra mi manderebbe in TSO per direttissima, ma vi assicuro che è tutto vero.
Mi ci vuole un altro Riminicomix per riprendermi da questo Riminicomix."
Cit. Cyrus Cosplay-Carmine Speranza
Cit. Cyrus Cosplay-Carmine Speranza
NANA e ORI
Non avrei saputo trovare parole migliori di quelle usate da Cyrus-Carmine, cosplayer di alto livello da anni attivo nella scena. Io a Rimini vado da spettatore/reporter, lui invece lo fa da protagonista, e come lui tanti altri ragazzi e ragazze (cosplayer e non) che aspettano questo evento tutto l'anno, perchè non è solo un "Comix" come tanti altri, RIMINICOMIX è quasi una dimensione parallela, come può essere lo Springbreack per gli studenti USA!
C'è tutto...L'Amore, la Follia, il Disagio, ragazze e ragazzi bellissimi spesso poco poco costumati, insomma pure un poco "shcoshtumati" come direbbero a Bolzano!
Come se non bastasse il Comix, c'è la Rimini con la sua cucina, l'accoglienza, le passeggiate, la Vita notturna, e se non fossi un vecchiodimerda vi racconterei l'ANIME NIGHT ma per decenza e pudore eviterò di intrufolarmi in quella bolgia dove succede DI TUTTO! Eh....voi gggiovani...quanto vi invidio!
Chiudo facendo un grosso applauso a STAB, Ramona, Terry, Aky e tutto lo STAFF che nonostante qualche difficoltà e addirittura dei boicottaggi (che hanno causato danni ai pc e perdite di tempo) si è prodigato per far andare tutto al meglio, con maratone sul palco (e sotto il sole) estenuanti!
Basta, chiudiamo con le chiacchere e passiamo alle foto! il resto le troverete a breve sul mio profilo FB e su Instagram, anche utilizzando l'hastag #riminicomix2017
Ma quel Rainbow Dash sono IO! XD
RispondiElimina