lunedì 28 dicembre 2015

Questa settimana Skom e Novadeaf ospiti a Riserva Indie per l'ultima puntata del 2015 (in attesa di entrare nel nono anno di programmazione..)

Questa settimana arriva l'ultima diretta del 2015 e Riserva Indie ,prima di entrare nel nono anno di programmazione, propone altri due ospiti.Da Firenze arrivano gli Skom con i brani dell'ep "Funf" pubblicato da PippolaMusic,e con Federico Fiumani come special guest in un paio di brani.Opening act della serata,da Pisa,Federico Russo con il suo progetto Novadeaf ed i brani del soprendente "Carnaval".uscito per DreaminGorilla Rec.Appuntamento in diretta Lunedì 28 Dicembre dalle 21 alle 22,30 e in replica Sabato 2 Gennaio 2016 dalle 16 alle 17,30 sulle frequenze di Contatto Radio Popolare Network (89,80 fm) e in streaming su  http://www.contattoradio.it/ascoltaci/index.php


SKoM è un progetto posh-post-punk fiorentino-forlivese, che debutta nell'ottobre 2015 con l’EP Fünf edito da PippolaMusic/Audioglobe e che vede l'importante partecipazione del leader dei Diaframma, FedericoFiumani, come guest star.
Le radici new-wave fiorentine rilette in chiave attuale e futuribile
grazie ai suoni di Franco “Il Beat” Naddei (già al lavoro come produttore di Santo Barbaro, Sacri Cuori, Hugo Race, Raein…) che stende un tappeto strappato da chitarre fuzz e ombre industrial-dance per le aggressive parole/voci femminili (La cruz) e maschili (graeme). La guida di Paolo Favati (Pankow, Pippola Music) ribadisce provenienza e radici del progetto, quantomeno geografiche.
www.facebook.com/somekindofmakeup


Il progetto Novadeaf nasce a Pisa nel 2004 dalla mente e dalla penna di Federico Russo (voce, chitarre, tastiere). Nel corso degli anni la formazione ha ospitato alcuni dei musicisti più attivi ed eclettici della scena pisana-livornese: Luca Guidi (Sinfonico Honolulu), Lorenzo Marianelli e Fabrizio Balest (Betta Blues Society), Ernesto Fontanella (ex componente della gloriosa punk band pisana Ganzi & Rozzi), Diego Ruschena (Miriam Mellerin), Matteo Amoroso (Etherna, Vision Divine). Nel sound ricco e maturo dei Novadeaf convivono armoniosamente l’alternative rock, il pop, il folk e l’elettronica. Il loro terzo album , CARNAVAL viene pubblicato dall’etichetta indipendente DreaminGorilla Records nell’ottobre del 2015

Nessun commento:

Posta un commento