domenica 12 ottobre 2014

i DIAFRAMMA aprono la nuova stagione dello SWAMP! Recensione e video di Samuel Fava e Silvia Zuffi


Sabato 11 Ottobre riparte la stagione dei grandi Live al Circolo Acsi Swamp Club  che con piacere ritrovo rinnovato e migliorato. Palco ridotto di due metri, doppio bar, guardaroba, postazione DJ sopaelevata. Prima esperienza sotto etichetta Marasma Swamp, si aprono le porte alle ore 23, buona risposta del pubblico, sarà per i Diaframma, sarà l'inaugurazione..sarà la gestione "Marasma", non lo so...ma va bene così!
Scocca la mezzanotte e i nostri salgono sul palco in versione quartetto, e iniziano subito forte con Dammi Tempo,  Siberia, Gennaio, I giorni dell'IRA.....
( Per sapere la scaletta completa cliccate QUI )
Gli Ultras Diaframmatici sono particolarmente infervorati, si poga duro e non mancano i cori! Peccato non trovino posto in scaletta LABBRA BLU, L'ODORE DELLE ROSE e CALDO ma sarà per la prossima volta!
Ad ogni modo Federico Fiumani sempre in spledida forma, nonostante qualche problema di tosse che cmq non influisce nella performance! Dopo circa 90 minuti di gran live i Diaframma concludono con Tre volte Lacrime e lasciano spazio al Dj, il pubblico chiama il bis ma per stasera può bastare!
Se vi siete persi il concerto peggio per voi! cmq ecco qualche foto e presto un paio di video! 

 



(live @ Swamp primavera 2013)

Nessun commento:

Posta un commento