venerdì 14 settembre 2012

Indievidui: ospiti Roberto Dell'Era e Rodrigo D'Erasmo


Seconda puntata di "Indievidui"dedicata questa settimana a una coppia d'eccezione : Rodrigo D'erasmo e Roberto Dellera 
 ♫ Dell'Era + D'Erasmo

Nei suoi viaggi prima ancora che il bagaglio c'è uno strumento da portar con sé. Da Birmingham a Milano, passando per l'Asia. Roberto D'Ellera -- in musica solo Dellera -- è un Indieviduo nomade, che dal 2006 ha trovato casa e successo prestando il suo basso agli Afterhours.
Suonare nel gruppo rock più celebre del Bel Paese, però, non basta. Nel 2012 esce "Colonna Sonora Originale", l'album d'esordio di una carriera da solista alla quale non poteva mancare la vicinanza dell'amico e collega Rodrigo D'Erasmo.
Insieme presentano alle telecamere di Indievidui "Il tema di Tim & Tom", unico brano in inglese del disco. Mentre all'orizzonte cala il tramonto e le cabine di un vecchio lido si colorano di ombre e salsedine. 

"Indievidui" è un programma che intende valorizzare la cultura e il territorio grazie alla musica indipendente. INDIEVIDUI nasce da un’idea di Saverio Monda, già Radio Entropia, videomaker col cuore diviso a metà tra cinema e musica. La squadra prende vita grazie all’incontro con la grafica Sanny Di Sarli e la critica musicale Micaela De Bernardo.
Il viaggio si arma di telecamere e conduce nella Campania silenziosa, quella sconosciuta ai più. L’obiettivo è accendere la luce nei posti più bui.

Nessun commento:

Posta un commento