mercoledì 29 novembre 2023

RED SCORPION CAMPIONE! I RISULTATI DE "IL CAMPIONATO DEL MONDO" DELLA MEGASTAR WRESTLING A IMOLA// GALLERY A CURA DI SAMUEL FAVA


Domenica 26 novembre a Imola si è svolto "IL CAMPIONATO DEL MONDO" show della MEGASTAR di Bologna che ha visto la presenza di alcuni tra i più interessanti wrestler Europei, giovani e veterani. Da LIAM SLATER a BAMBIKILLER, passando da TOM LA RUFFA e NATHAN BLACK. Per gli amanti del settore una vera fortuna poterli vedere tutti insieme nello stesso Show! 

Per difendere i nostri colori dai Campioni stranieri la Megastar ha schierato i propri migliori talenti con il supporto di alcuni innesti di spessore! 

Ma lasciamo da parte chiacchere ed approfondimenti e vediamo in dettaglio i risultati e una mini photo gallery della serata, successivamente, appena possibile, scriverò anche qualche riflessione sulla serata e nel frattempo troverete buona parte dello show trasmesso in streaming,  sul profilo Insta https://www.instagram.com/wrestlingtricolore in attesa delle riprese ufficiali!




i BOLO TALL BLONDES, Nico Narciso e Lello Boy Jones, sconfiggono GIANNI VALLETTA e TOM LA RUFFA




KENZO RICHARDS batte JASON CANNONBALL





Nel bellissimo match tra LIAM SLATER E GUIDO BURIANI è il Campione Megastar ad avere la meglio, ma che battaglia! 




"The COMEDIAN" NATHAN BLACK sconfigge MATT DISASTER






i METAL MAPHIA William e Antonio con DADOU sconfiggono il trio composto da DRAKE DESTROYER, VP DOZER e TRUCKER!








Nel Main Event lo sfidante RED SCORPION sconfigge in un incontro davvero epico il detentore BAMBIKILLER conquistando la Cintura di Campione del Mondo!

Congratulazioni RED SCORPION

Inoltre il nostro Campione mascherato sta portando avanti una sfida ancora più dura, la Campagna "Wrestling VS Depression", presto ne parleremo in modo più approfondito!



Nessun commento:

Posta un commento