sabato 1 luglio 2023

ROCCO GIOIELLO SI AGGIUDICA LA COPPA ITALIA WIVA 2023! RISULTATI E GALLERY A CURA DI SAMUEL FAVA


Cambia formula la Coppa Italia WIVA, dopo l'edizione 2022 "spalmata" lungo tutta la stagione e alla fine vinta da Rosselfie, quest'anno si è svolto tutto in uno show interamente dedicato al trofeo, dando spazio a molti giovani talenti dell'accademia Wiva.


Ma passiamo direttamente ai risultati del primo turno:



ROCCO GIOIELLO vince contro DANIELE/ARGO




NIKO perde contro "Lo Stupendo" SAMUEL ROGERS accompagnato dal fidato Manager Dr Vito BRAMBILLA (e il fatto che Brambilla abbia accecato Niko con la lacca spray NON ha assolutamente condizionato il finale match no no!)




NITIN perde la sfida contro FLEXI




MAKRO DIAMOND sconfigge STEVEN STRIKE




In semifinale ROCCO GIOIELLO ha la meglio su SAMUEL ROGERS (sembra in modo non del tutto lecito, aspettiamo le immagini del VAR!), mentre nello scontro tra DIAMOND e FLEXI va in in finale Flexi grazie anche all'intervento di disturbo di Strike che fa perdere il match per squalifica a Diamantino!




Prima della Finalissima c'è spazio anche per il ritorno dei BUNGA BUNGA  che sfidano i giovani ALEX e JEFF METALLO! Esperienza e malizia giocano a favore degli esperti Bunga Bunga anche se i ragazzi hanno dimostrato le loro potenzialità e il loro entusiasmo!



Scontro Finale! L'eroe locale Flexi allenato dal Campione Wiva LUKE ZERO, supportato da tutto il pubblico, rischia di fare il colpaccio e portarsi a casa il trofeo ma Rocco Gioiello ha nel suo repertorio mille trucchi per uscire dalle situazioni difficili e, nonostante una prova davvero sorprendente di Flexi, ragazzo che ha debuttato solo da pochi mesi, la Coppa va al Golden Boy! Rocco, l'Orgoglio Terrone ha comunque meritato di vincere il torneo anche se, come di consueto, non ha badato troppo al regolamento! Resta il fatto che ha saputo in poco più di un anno dal suo debutto in WIVA farsi spazio nel roster e conquistare l'amore/odio dei tifosi! Ora la sfida a LUKE ZERO è già stata lanciata, vedremo cosa succederà dopo la pausa estiva!









Un saluto e ci vediamo a bordo ring al prossimo appuntamento! Mi raccomando seguitemi anche sul profilo IG  WRESTLING ITALIA per tutti gli aggiornamenti sull'indy wrestling italiano!




Nessun commento:

Posta un commento