mercoledì 19 aprile 2023

SYSTEM 100! TRAGUARDO STORICO PER LA SIW WRESTLING! RISULTATI E GALLERY A CURA DI SAMUEL FAVA

 


Arriva al simbolico traguardo delle puntata n. 100 la serie SIW SYSTEM, la prima trasmissione con cadenza periodica regolare e costante del wrestling indipendente italiano! Nata quasi per caso e per necessità nel triste periodo della pandemia nel 2020, System a piano piano preso forma, identità e sostanza e gradualmente da "esperimento" estemporaneo è diventato un vero e proprio riferimento e modello per tutta la scena italiana, e questo è un dato di fatto. Anche perché il progetto, in continua evoluzione, si è allargato sempre più attirando verso di se performer da altre promo e federazioni, addirittura da oltre i confini! 
Ma ora passiamo a risultati e gallery, vi allego anche il link per vedere la serata in versione completa (divisa in due parti per motivi di durata!).



il mitico GIB!






ADRIANO il Leon di Roma vince il match a tre contro EMA CORSI e TEMPESTA
A fine match Adriano prende la parola e sfida il proprio maestro SYD SCALA (che ha battuto a sorpresa il Leone di recente), dopo un po' di esitazione Scala accetta!





i CAPITANI ovvero CAPITAN FINTUS Maurizio Merluzzo e STEVE VALENTINO sconfiggono i GOLDEN AGE, il DIVO Al Bettini e FABIO ROMANO!
Decisiva la manovra di sottomissione di Merluzzo sul Divo!





Dopo un incontro davvero durissimo DARKO vince lo scontro con VITTORIO BRUNI in un inedito "CHAIN match"!




Fine PRIMA PARTE! Nel fine settimana arriveranno i prossimi match e risultati!





















Nessun commento:

Posta un commento