mercoledì 1 marzo 2023

LA NOTTE DI DARKO A "TUTTO X TUTTO"! RISULTATI E GALLERY DELLO SPECIALE SIW A CURA DI SAMUEL FAVA

E anche l'edizione 2023 di TUTTO X TUTTO lo Speciale SIW che arriva ad un mese dal main event "Giorno del Giudizio" non delude le aspettative ma anzi regala emozioni inaspettate nonostante i diversi cambi di card dell'ultimo momento a causa di forze di causa maggiore, e mi riferisco al fatto che dovevano combattere MIRKO MORI e NICO INVERARDI rispettivamente contro Wave e Bongiovanni il primo e contro STRYKE il secondo, convocati in UK per una serie di match! Congratulazioni ai BBB, siamo sicuri che porteranno con onore la nostra Bandiera!


In apertura serata subito un match che poteva essere tranquillamente il main event di GdG, ADRIANO contro TEMPESTA! Due lottatori amatissimi e tifatissimi dal pubblico SIW! Incontro caratterizzato da un altissimo livello tecnico e che si conclude con una vittoria di rapina di ADRIANO. Massimo rispetto per la prestazione di Tempesta (che, ricordiamo, nonostante abbia il doppio degli anni di Adriano è in forma strepitosa!).


Furia Gialla tenta di portare avanti lo show ma arriva EL G, il quale nel 2022 proprio a Tutto X Tutto ha vinto contro Leon Chiro la sua G-intura, per lanciare la sua G-hallenge. Spunta a sorpresa l'adorabile MYLA GRACE! El G tenta subito di evitare lo scontro proponendo un Dance Contest ma Myla inizia a gonfiarlo come una zampogna! La bella irlandese (che ha lottato anche a NXT UK) non teme l'intergender match e in più riprese mette in difficoltà El G, addirittura rubandogli la sua preziosissima acqua! Ma il ballerino performer è bravo e astuto come una faina e probabilmente avrebbe chiuso il match se non fossero intervenuti LUCIFER BROX e DOC MILLER (il nuovo Dottor Frankenstein con la sua mostruosa creatura!) che aggrediscono El G! Cosa avranno in mente? Vorranno puntare alla Cintura Blu?




Prima difesa dei titoli per i MOST WANTED! A contendere i titoli i giovanotti del Beer Club ovvero i REBEL WAY! E proprio i ragazzini spavaldi rischiano di ribaltare un pronostico con una prestazione spettacolare di altissimo livello, ovviamente sul ring e fuori succede un po' di tutto ma si sa, mescolare birra e tquila non è una buona idea! Super lavoro per l'arbitro Vettori! Alla fine trionfano meritatamente i Most Wanted ma c'è clima di festa e di rispetto fra i ragazzi e per brindare spunta anche una bottiglia di tequila (e un succo di pera per l'astemio PAN!) da sotto il ring! 



TITOLO WILD! Il Campione Stryke Hellwig si presenta sul ring ma dal mega schermo arriva un messaggio dal GM Cellammare. Lo sfidante Inverardi non ci sarà...chi prenderà il suo posto? A sorpresa spunta IVAN BLAKE! D'altra parte i conti in sospeso tra i due non erano stati ancora risolti. Ma questa volta la posta in gioco non è solo il Titolo. In caso di sconfitta Blake abbandonerà per sempre la SIW! In una lotta spietata e ricca di manovre acrobatiche i due non si risparmiano colpi pesanti come macigni ma alla fine è il Campione Stryke a prevalere su un Blake più umano e meno divino del solito. Rimasto solo sul ring Ivan Blake appoggia a terra giacca e guanti, ringrazia e saluta il pubblico "IO FINISCO QUI" ed esce di scena! L'emozione è evidente e forte in chi lo ha amato ma anche tra i suoi detrattori c'è la consapevolezza di aver perso un grandissimo performer. Il wrestling ci ha insegnato che il "per sempre" non esiste e quindi aspetteremo un tuo ritorno IVAN! Con gli occhi umidi ti diciamo Buona fortuna e grazie di tutto!


E prima del main event altro fuori programma! Sfida al microfono tra IL DIVO Al Bettini e e l'idolo di casa Maurizio MERLUZZO! Al Divo non è piaciuto il comportamento di Merluzzo alla Rumble (dove Merluzzo lo ha attaccato alle spalle) cosa strana dato che per definizione è una rissa e non una serata di Gala! Ovviamente il pubblico del Centro Invictus schierato al 101% con il Capitano ma tutti riconoscono che il Divo è un ottimo parlatore e lo stesso Merluzzo messo in difficoltà dal performer romano dopo una (poco) "amichevole chiaccherata" usa il microfono per ribadire dei concetti direttamente sulla testa di Bettini! Si prospetta una nuova rivalità tra due professionisti del palcoscenico, vedremo dentro il Ring chi avrà la meglio!




Main Event! Il previsto match a tre viene rimodulato in un faccia a faccia tra il Campione WAVE e il vincitore della Rumble BONGIOVANNI! Tutto il pubblico spera di festeggiare con una pioggia di dolci caramelle ma nonostante una grandissima prestazione purtroppo (BONJO sfiora il pin vincente con una mostruosa powerbomb e una frog splash!) il sogno di BON sembra arenarsi sullo scoglio Wave! Lo Stato Maggiore fa valere la sua stazza fisica e la potenza distruttiva, condita da odio e follia e con una serie di tre "Volare!" lascia a terra l'avversario! A fine match Wave vuole anche infierire con il manganello sul povero BON ma interviene RAFAEL a difenderlo! Che sia il preludio di un ritorno per i LATIN LOVER? Lo speriamo tutti! Ma neanche il tempo di sognare e Doc Miller e Lucifer riappaiono per aggredire alle spalle Rafael e Bongiovanni, lasciando sul ring il Campione WAVE in preda ai suoi deliri di onnipotenza! 



Sembra finita...Lo Stato Maggiore ancora Campione e la gente sta per lasciare il locale quando nell'aria si sente STRONGER la theme song di DARKO! Ed è proprio la Suplex Star a presentarsi con il Contratto ottenuto vincendo il LADDER MATCH a Colossal! Wave spera che il suo vecchio amico stia solo scherzando ma questa volta Darko fa sul serio, consegna il contratto a Ref Vettori e parte il match! Lo Stato Maggiore, per quanto fortissimo, è reduce da uno scontro massacrante con BONJO e tutto si aspettava ma non questo attacco frontale! In un minuto Darko effettua una combo devastante, Suplex e manovra di sottomissione, Wave non ha scampo e cede! 

Pubblico in delirio e grandi festeggiamenti! La Legione sembra ormai allo sbando e vedremo cosa succederà ma adesso ci aspetta una festa a base di birra e tequila!


PRESTO IN ARRIVO ANCHE I CONTRIBUTI VIDEO!

Vi invito a seguire il mio canale Insta dedicato al Wrestling cliccando qui!

QUI!


Nessun commento:

Posta un commento