domenica 6 febbraio 2022

RIASCOLTA E GUARDA APICE A RISERVA INDIE PER PRESENTARE "GERONIMO" E PARLARE DEL PROGETTO LA JUNGLA FACTORY - GALLERY A CURA DI SAMUEL FAVA


Ecco la gallery, a cura di Samuel Fava, e il podcast, in coda al post sl player di mixcloud, della puntata di Riserva Indie del 31-01-2022 con Apice negli studi di Contatto Radio Popolare Network per presentare "Geronimo", il suo nuovo singolo, e parlarci del progetto La Jungla Factory.



Ecco il video di "Geronimo"


Nata negli spazi originari di La Clinica Dischi, tra le fessure del sughero e l’eco di dischi protagonisti della storia recente della nostra label, si leva il coro di voci e suoni della nuova foresta urbana. Da qui, spiccano il volo ogni giorno stormi di idee, crescono fiori musicali esotici preservati dal caos della liquidità metropolitana, levano il proprio ruggito i nuovi leoni della scena underground nazionale: una riserva protetta utile ad incoraggiare il ritorno alla natura di una creatività fin troppo addomesticata attraverso secret concert, jam session, laboratori musicali, scuola di musica, attività di sala prove, consulenza e supporto creativo ed eventi ad hoc per cuori selvatici. Per entrare nella Jungla cliccate qui.






Clicca play sul lettore di mixcloud qui sotto per ascoltare Apice a Riserva Indie

Nessun commento:

Posta un commento