lunedì 27 dicembre 2021

WRESTLING: E' NICO NARCISO "IL MIGLIORE D'ITALIA!" RISULTATI E GALLERY A CURA DI SAMUEL FAVA

 

Ultimo appuntamento dell'anno per il Wrestling Italiano targato MEGASTAR, nella splendida cornice del Teatro Centofiori di Bologna si disputa il Torneo IL MIGLIORE D' ITALIA e ovviamente non potevamo mancare!


 

Prima di iniziare la sfida che assegna l'ambito trofeo, apre le danze il faccia a faccia inedito tra il beniamino di casa RED SCORPION e l'enorme JASON "CANNONBALL" CAIN. Jason fa valere i suoi 150 kg e, in più di una occasione, si avvicina pericolosamente alla vittoria, ma Red Scorpion incredibilmente effettua una PowerBomb devastante sul gigante e porta a casa il risultato!



Il torneo si svolge con la formula del tabellone "tennistico", otto partecipanti e sfide a eliminazione diretta. Da segnalare la presenza di ben tre farabutti affiliati al Clan di KING DANZA, ovvero VIOLENZO, TRUCKER e LYON!


Nel primo turno LYON batte MAXY TOY BOY (che si presenta in stampelle), NICO NARCISO batte MATT DISASTER, STEVE Mc KEE batte VIOLENZO, TRUCKER sconfigge ENTERTRAINER.

Lyon spietato colpisce il già infortunato Maxy Toy Boy

Sportività tra Narciso e Matt Disaster

l'astuto Steve McKee vince di rapina contro Violenzo

Trucker addenta il mal capitato Entertrainer

King Danza non riesce a piazzare tutti e tre i suoi protetti a causa di STEVE Mc KEE dei Rebel Souls, motivo più che valido per organizzare un tag team match tra REBELS SOULS e TEAM KING DANZA! Sul ring si affrontano KRONOS e MATT DISASTER contro VIOLENZO e KING DANZA. Nel caos generale Violenzo tenta il colpo basso nei confronti di Kronos ma l'arbitro Jhonny Puttini vede e provvede. Vincono i Rebel Souls per squalifica!

viene sancita la sfida tra Rebel Souls e Team King Danza

Un momento di tenerezza tra King Danza e Matt Disaster

In semifinale LYON batte STEVE McKEE e NICO NARCISO si impone su TRUCKER

Narciso in volo sopra il Gorilla della strada


Prima della Finalissima sfida per la Cintura di Campione MEGASTAR tra VP DOZER e il Leggendario TOM LA RUFFA (atleta con trascorsi anche in WWE). 

DOZER, il Napoleone del Ring mantiene la Cintura ma solo grazie ad una clamoroso svista arbitrale, ma il vincitore morale per tutto il pubblico è lo "spartano" TOM LA RUFFA! Auuuuuh!



Finalissima! e qui, un po' ce lo aspettavamo, succede di tutto e di più! Dopo una lunga battaglia Narciso schiena LYON ma l'arbitro Puttini è stato poco prima "accidentalmente" messo KO, di conseguenza intervengono sul ring "le forze del male", capitanate da King Danza, che con una sediata in testa al povero Narciso consegnano la vittoria a LYON. Finalmente interviene RED SCORPION per porre fine alle ingiustizie, l'incontro viene ripreso e NICO NARCISO, seppure vistosamente provato, meritatamente VINCE!


Splende l'Arcobaleno nel cielo di Bologna

Ancora una volta trionfano i nostri eroi!


Congratulazioni al Companero Luchador Nico Narciso 

Nessun commento:

Posta un commento