sabato 6 novembre 2021

SPLENDE UN DIAMANTE NELLA NOTTE DELLA RISSA REALE! // FOTO E HIGHLIGHTS A CURA DI SAMUEL FAVA

 


Eccoci per la prima volta a seguire il Wrestling italiano nel "Tempio" di Milano, ovvero il palazzetto dello Sport di Pero, questi sono i risultati di THIS IS A WAR-RISSA REALE! evento organizzato dalla Milan Wrestling Federation ma con la partecipazione dei migliori talenti provenienti dalle Promo di tutto lo Stivale!


In apertura il nostro beneamato wrestler/ballerino EL G irrompe nel ring e pretende di partecipare alla Rissa Reale. Il presentatore NEMESI gli concede la possibilità ma il suo avversario sarà LYON! El Gringo viene praticamente massacrato ma con la sua astuzia riesce a vincere il match contro ogni pronostico!


Nel secondo match della serata i REBEL SOULS si scaldano i muscoli contro la strana coppia MAKRO DIAMOND e La Reginetta del ballo Mr FLOWEY! Ma la coppia mascherata ha dato battaglia e per i Ribelli non è stata una passeggiata, tuttavia l'esperienza e la potenza fisica alla fine hanno avuto la meglio.



Terzo Match: il detentore del Titolo MWF MATT DISASTER accetta la sfida della Leggenda ANDRES DIAMOND! Missione quasi impossibile per il Diamante del Ring, con la Stable dei REBEL SOULS a bordo ring pronti a dare man forte al loro alleato l'esito del match sembra a senso unico, ma quando arriva il momento propizio per chiudere l'incontro succede l'impensabile: Matt Disaster tradisce i REBEL SOULS colpendo l'ex amico ENTERTRAINER. Matt vuole dimostrare di essere maturo e di poter vincere con le proprie forze in modo pulito! Grande cuore e coraggio per questo giovanissimo campione ma l'esperto Andres Diamond dimostra che ha ancora voglia di lottare e in un finale epico sconfigge Disaster! Nel post match Diamond omaggia l'ex Campione Disaster e lo ammira per il suo gesto sportivo! 





Gran finale con RISSA REALE con 30 lottatori! E' chiaro fin da subito che dopo l'affronto di MATT DISASTER i REBEL SOULS cercheranno subito una rivincita, perdere a casa propria non è contemplato! Ma KRONOS, sicuramente tra i favoriti della Rissa, viene preso di mira ed eliminato a sorpresa! Nel finale si distinguono LUPO (che massacrerà il povero EL G!) e MAX PEACH che a mio avviso meritava la vittoria ma con il numero 30 entra STEVE McKEE!  Il Rebel Soul Steve, con il supporto della sua Stable, conquista la vittoria e ottiene la title shot per affrontare il neo Campione DIAMOND! Tornerà la Cintura nella tana dei Ribelli?  Solo il ring ci darà la risposta!






Nessun commento:

Posta un commento