domenica 7 marzo 2021

#FESTIVETEN NUMERO 8 - SU SPOTIFY LA PLAYLIST DI RISERVA INDIE CON LE NOVITA' DELLA SETTIMANA SELEZIONATE DALLA NOSTRA REDAZIONE



Nuovo appuntamento con #festiveten, la playlist settimanale ascoltabile sul player di spotify con le dieci nuove uscite del panorama (più o meno) indie italiano selezionate dalla nostra redazione e dove non troverete nessun artista presente al Miami Festival di Sanremo. In scaletta Year of Taurus, il nuovo progetto di Matteo Dossena ( già "Sherpa") con la psichedelia colorata di folk di "Tapsoils", il "Sabbath psich" dei Three Eyes Left con "Legione", le atmosfere ambientali del grande Eraldo Bernocchi, qui in compagnia del violinista Hoshiko Yamane, con "Mujo", il punk rock dei piemontesi Madbeat con "Città", il loro personale atto d'amore per una Torino nella morsa del coprifuoco, i romani Venus in Disgrace e la dark Wave anni 80 di "Dancefloor Nostalgia", il dream female pop di Stefano Giovanardi, in arte Structure, con "White Peacock" e lo splendido feat. di Francesca Bono degli Ofeliadorme, le atmosfere cupe dei veneti (impronunciabili) qqqØqqq con "A Lustrum Before Revelations", l'italo grunge degli Shame con la riedizione in digitale di "Gone", pubblicato nel 2007 da Poison Tree Records, il soul da esportazione di Alessandro Panzeri, in arte Old Fashioned Lover Boy, con il nuovo "L.A." e il debutto l'It-Pop della spezzina Maya con "Lascia stare". Come sempre in playlist anche le 10 proposte della settimana della scorsa settimana.


Come sempre buon ascolto e per contattarci per proporre la vostra musica scriveteci pure a riservaindie@gmail.com e sosteneteci sui nostri canali social facebook, twitter e instagram. Anche le critiche sono ben accette. Seguiteci anche cercando #festiveten su Spotify. 

Nessun commento:

Posta un commento