lunedì 29 marzo 2021

#FESTIVETEN 11 - SCOPRI E ASCOLTA, NELLA SPECIALE PLAYLIST SU SPOTIFY, LE DIECI NOVITA' DELLA SETTIMANA SELEZIONATE DA RISERVA INDIE


Ecco la #festiveten numero 11, la playlist settimanale, ascoltabile sul player di spotify in questo post, con dieci brani, da dieci nuove uscite del panorama musicale italiano, selezionati dalla nostra redazione. Sul piatto di Riserva Indie c'è "Turbolence", il nuovo singolo di Giungla, l'elegante dream pop dei Pinhdar con "Hidden Wonders" da "Parallel", l'elettronica di Gold Mass con "Safe", il lo-fi pop dei LaPara con "Il gelato non ha gusto", l'R&B delle salernitane Blue Channel con "The great magican", il "psych krautrock" dei mantovani A/lpaca con "Hypnosis" tratto da "Make it Better, l'indie rock dei torinesi Smile con "How the race is done" da "The name of this band is Smile", l'emo-hardcore degli Heisenberg con "Hringvegur" da "Lunazione", il "bedroom punk" del calabrese Vincenzo Chiappetta con "Healing" da "Say a hateful world:Love", e il pop di classe di Michele Bitossi con "Non ho".


Come sempre in coda di playlist anche le dieci proposte della scorsa settimana. #festiveten è una playlist settimanale che vuole essere una vetrina su tutto quello di buono accade nel panorama indie italiano, senza barriere musicali di alcun tipo. Buon ascolto e per contattare la nostra redazione, inviare materiale, critiche, eventuali elogi, contattateci alla nostra mail riservaindie@gmail.com o attraverso i nostri canali facebook e twitter. In copertina una scena da "Ovosodo" di Paolo Virzì. 

Nessun commento:

Posta un commento