venerdì 30 agosto 2019

SUMMER STORM! IL WRESTLING DELLA IWE INVADE RAPALLO! // TESTO E GALLERY DI SAMUEL FAVA



Eccoci di nuovo a parlare di Indy Wrestling! Torniamo nel levante ligure dove in casa IWE c'è aria di resa dei conti tra il General Manager Frank Basilico e il giovane presentatore e aspirante manager Denis Italiano, che nel recente passato ha dimostrato di avere ottime capacità di gestione. Un conflitto generazionale inevitabile che rende incandescente il clima e coinvolge anche i lottatori del roster. E proprio questo è stato il punto cruciale dell'evento di Rapallo, dove i due manager in una sorta di partita a scacchi si sono dati battaglia affidandosi ai loro atleti di fiducia senza risparmiare trucchi, imbrogli e nefandezze varie!


Nella prima sfida il veterano BIG MARCUS se la vede contro il teppista di strada GEMINI. Gemini colpisce ripetutamente alle gambe (punto debole di ogni big man) il Gigante di Genova ma alla fine MARCUS riesce a  far valere il suo peso specifico e porta in vantaggio il team "ITALIANO".


...

Seconda sfida: tag team match, sul ring i due "REBEL SOULS" KRONOS e MATT DISASTER per il perfido Basilico e BARBA DI SALE e AB KNIGHT per Italiano. L'incontro è molto combattuto, dal risultato incerto e vede varie fasi altalenanti, ma alla fine sono i motociclisti ad avere la meglio. Come se non bastasse, il crudele Kronos a fine match userà la bandiera del nostro pirata preferito Barba di Sale per segnalare la propria conquista! Oddio che dolore!!!!
E si va sull'1-1.




Arriva il momento dell'assegnazione del titolo LUCHA CANTERA! I due giovani sfidanti sono il pallido guerriero celtico TIMOTHY RYAN e ROLAND! I giovani leoni della IWE non si risparmiano i colpi, si vede che il titolo in palio li galvanizza. Ryan sembra tecnicamente superiore ma Roland ha un grande cuore e quando ormai le energie da ambo le parti sembrano esaurite con una roll up sorprende il suo avversario e si aggiudica il titolo!
Il team di Italiano si porta sul 2-1!
...
...


Quando iniziano a calare le tenebre spuntano le "forze del male", arrivano i MURDER ovvero DOCTOR G e la malefica MORRIGAN! Contro di loro il beniamino di casa, il marinaio di Rapallo, MALTO!
Come era prevedibile la sfida tra il dottore pazzo e il marinaio viene condizionata dalle continue incursioni di Morrigan che cerca in tutti i modi di distrarre Malto e l'arbitro per permettere le peggiori nefandezze al suo protetto! Ma il Lupo di mare non è uno sprovveduto e pensa bene di incatenare la serpentosa Morrigan all'angolo esterno del ring! La sfida tra i due contendenti esce ben presto dal ring e diventa una rissa da strada, con i turisti di passaggio sconvolti! Nel momento di difficoltà il buon samaritano-barista offre una birra a MALTO che la usa per accecare momentaneamente il Dottore! Il destino ormai è scritto e il marinaio trionfa nella sua città, acclamato dal pubblico in festa!
3-1 per Italiano, Frank Basilico inizia a essere preoccupato!
...
...


Titolo Italian Champion IWE in palio! Va in scena la rivincita tra lo sfidante Gianni Verga e il campione Backslash, ma Frank Basilico all'ultimo momento opta per un match a tre (ovviamente per svantaggiare Verga, lottatore schierato con il team di Italiano). Entra sul ring anche il Rebel souls STEVE McKEE. Nel frattempo anche la diablica Morrigan è stata liberata e ormai sappiamo che le sue strategie non saranno sportive ma sono tremendamente efficaci!
Il nostro pornodivo preferito Gianni Verga disputa un gran match ma difendersi da tre avversari senza scrupoli era davvero una missione impossibile e alla fine, è ancora Backslash a spuntarla!
3-2 per Italiano.



Chi la fa l'aspetti! Verga sfugge e Morrigan viene greenmistata accidentalmente da Backslash!

Volevate la "cintura" eh?

Gran finale con incontro per il titolo CROSSROAD CHAMPIONSHIP tra uno degli atleti che hanno scritto la storia del wrestling italiano, FABIO FERRARI, e il giovanissimo DYLAN ROSE, appena rientrato dalla sua esperienza canadese. Dylan è migliorato tantissimo in pochi mesi ma si trova davanti Ferrari che è un atleta con i controfiocchi e come se non bastasse, cinico e senza scrupoli. Tuttavia Dylan Rose non dimostra timori reverenziali e riesce a tenere a bada Fabione per più di venti minuti, ed ha addirittura l'occasione d'oro di sconfiggere Ferrari ma l'arbitro era momentaneamente KO. Alla fine con un colpo di bacchetta (o di racchetta?) magica Fabio Ferrari ancora una volta fa valere la "dura legge del goal" e con la sua scaltrezza si aggiudica il titolo.
Clamoroso 3-3!!!


a

Ma non è finita qui! il risultato di 3-3 non è ammissibile e Frank Basilico decide di risolvere la questione in prima persona! Il povero Denis Italiano ora canta nel coro delle voci bianche di Rapallo! 


Ma questa ennesima ingiustizia di Frank Basilico non passa inosservata e arriva dal nulla un supereroe! Vai Samy Grayson sei tutti noi! 





Attendiamo la prossima sfida per vedere chi avrà la meglio! 
Un saluto a tutti gli appassionati di indy wrestling dal vostro Samuel Fava

Nessun commento:

Posta un commento