mercoledì 7 agosto 2019

SKIANTOS, NEVRUZ, ANGELA BARALDI E MONI OVADIA PER IL GRAN FINALE DI FINO AL CUORE DELLA RIVOLTA // TESTO E GALLERY DI SAMUEL FAVA


E questa importante edizione di FINO AL CUORE DELLA RIVOLTA si conclude in bellezza con una serata finale (seppur di martedì) con MONI OVADIA, ANGELA BARALDI, i leggendari SKIANTOS con ospite NEVRUZ.
Per noi partecipare alle iniziative di Archivi della Resistenza e del Festival Fino al Cuore della Rivolta è sempre un piacere e un grande onore poter dare la nostra testimonianza foto/video allo staff del Festival e a chi, per mille ragioni, non è potuto essere presente. Fosdinovo è bellissima ma è un po' impervia da raggiungere e, soprattutto nei giorni infrasettimanali, tornare a casa a notte fonda non è facile per chi al mattino deve alzarsi presto. Ma se avete la possibilità o qualche amico/a vi può accompagnare, non fatevi raccontare queste serate, vivetele in prima persona!
Ieri sera mi sono davvero molto emozionato ad ascoltare Moni Ovadia, ho avuto il piacere di vedere dal vivo Angela Baraldi per la prima volta e di rivedere gli Skiantos. Sappiamo che Freak purtroppo fisicamente non c'è più ma credetemi, il suo Spirito è sempre presente ed il concerto è stato una bomba! E anche se Dandy Bestia e soci ormai sono giovanotti con i capelli argentati, musicalmente rompono il cu...ore a tante band di ragazzetti! L'innesto del talentuoso e bizzarro NEVRUZ può portare sicuramente nuove energie nella band, anche se c'è da fare del lavoro per raggiungere un buon amalgama, ma le potenzialità canore e di performer di Nevruz sono davvero interessanti e, diciamolo pure, quel "posto" sul palco è davvero impegnativo da ricoprire. Io non so in quanti altri artisti potrebbero reggere il confronto (che a mio avviso oggigiorno non ha neppure senso fare). Ad ogni modo bravo Nevruz e immensi SKIANTOS!
Ma basta chiacchere e passiamo alle immagini della serata!








IO STO BENE tributo ai CCCP


           


Sono un ribelle mamma feat. NEVRUZ








Nessun commento:

Posta un commento