venerdì 26 luglio 2019

COSPLAY ON THE BEACH! RIMINICOMIX 2019! // GALLERY A CURA DI SAMUEL FAVA



Come sapete sono un appassionato di COSPLAY ma, per vari motivi, ormai sono poche le occasioni che posso dedicare a questo mondo meraviglioso. Tra queste non può mancare il RIMINICOMIX, una piccola tradizione che cerco di rispettare ormai da diversi anni! Rimini non è solo fumetti, mondo nerd e cosplay, è anche relax, mare, spiaggia, ottimo cibo... un modo diverso di vivere questa passione che coinvolge sempre più ragazzi di ogni età!
Sarò sincero, quest'anno ho fatto degli scatti normalissimi (a volte banali, lo ammetto!) ma non importa, non ero in competizione con nessuno (anche perché il livello è sempre più alto!) ed io per primo ho vissuto la tre giorni con molta tranquillità e divertimento!
Ma basta chiacchiere, ecco qualche ricordo di questa edizione, presto sul mio profilo FB troverete la gallery completa e su Instagram date un occhio alle stories in evidenza, gira gira probabilmente sono le cose migliori che ho fatto questa volta!
























Nessun commento:

Posta un commento